Acquisto non conforme alla descrizione

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lukino73

Biker novus
25/3/12
8
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
rocky mountain instinct msl 999
Poco più di un mese fà, ho visto un'annuncio riguardo un navigatore garmin oregon 550t completo di fascia cardio e venduto da Nosbi
Siccome ero interessato all'oggetto,ho contattato il venditore tramite conversazione privata come da lui richiesta.Una volta concordata la cifra e pagata il giorno stesso,dopo pochi giorni è arrivato il pacco contenente soltanto il gps mentre manuale, batterie, caricabatteria, e fascia cardio erano mancanti. Ho contattato l'utente che mi ha comunicato di essersi dimenticato di inserirlo nel pacchetto e di provvedere alla spedizione questo avvenuto 11 giugno 2014 A distanza di un mese il secondo pacco non è ancora arrivato e l'utente non risponde alle varie richieste di informazioni e di sollecito.
 

Lukino73

Biker novus
25/3/12
8
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
rocky mountain instinct msl 999
Vi riporto gli aggiornamenti .Il giorno dopo aver scritto questo post si è rifatto sentire ,dicendomi che è stato rimborsato e mi avrebbe rispedito con pacco celere 1 avendo ricomprato quello che mancava.e' passata più di una settimana e il comportamento è sempre lo stesso, Ho chiesto il tracking per sapere a che punto è ma nulla. Mi metto il cuore in pace! Ho comprato a mie spese quello che serviva .Per lo meno il navigatore funziona e fa bene quello che deve. In quanto al venditore lascio a voi ogni possibile conclusione riguardo il suo comportamento.:medita:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.386
2.788
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
con tutto il beneficio del dubbio,ma come è possibile dimenticare di mettere quei pezzi dentro la confezione?

Questi comportamenti ,ovviamente,contribuiscono a "rovinare" il mercatino.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vi riporto gli aggiornamenti .Il giorno dopo aver scritto questo post si è rifatto sentire ,dicendomi che è stato rimborsato e mi avrebbe rispedito con pacco celere 1 avendo ricomprato quello che mancava.e' passata più di una settimana e il comportamento è sempre lo stesso, Ho chiesto il tracking per sapere a che punto è ma nulla. Mi metto il cuore in pace! Ho comprato a mie spese quello che serviva .Per lo meno il navigatore funziona e fa bene quello che deve. In quanto al venditore lascio a voi ogni possibile conclusione riguardo il suo comportamento.:medita:

Scusa,saresti piu' chiaro?
E' stato rimborsato da chi e per che cosa?
Ha ricomprato e rispedito ................

Prima di trarne le conclusioni affrettate ,magari siamo solo davanti ad un pasticcione ............;) sarebbe bello coinvolgerlo in questo topic e sentire la sua versione.................
Ma tanto giusto per togliere i dubbi abbastanza attendibili che gia' si evincono sorgere un po' a tutti.............
Poi ,nel caso che emerga solo il lato cattivo della questione o perche' non si presenta qui il venditore allora sarei concorde con gli altri in parte ,in parte perche' il feed in casi del genere ha gli effetti che trovi mentre invece bannarlo sarebbe piu' consono .
Poi il mio resta un parere ,la parola va' ai moderatori,.............
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
è stato avvisato subito, vedi guestbook nel suo profilo, ma ad oggi non si è ricollegato

Non debbo suggerirti nulla io ,sai quel che e' piu' opportuno fare saggiamente,se mi permetti di esprimere un mio parere ,io farei cosi' : 1 feed negativo da te ,quelli dei Moderatori si notano eccome ...............poiche ' furbamente lui entra dal mercatino o senza Login quindi potrebbe anche leggere in incognita..........
se in capo ad una settimana non ti contatta ..... razzolata definitiva con utente Bannato!!!
 

Lukino73

Biker novus
25/3/12
8
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
rocky mountain instinct msl 999
Scusa,saresti piu' chiaro?
E' stato rimborsato da chi e per che cosa?
Ha ricomprato e rispedito ................

Prima di trarne le conclusioni affrettate ,magari siamo solo davanti ad un pasticcione ............;) sarebbe bello coinvolgerlo in questo topic e sentire la sua versione.................
Ma tanto giusto per togliere i dubbi abbastanza attendibili che gia' si evincono sorgere un po' a tutti.............
Poi ,nel caso che emerga solo il lato cattivo della questione o perche' non si presenta qui il venditore allora sarei concorde con gli altri in parte ,in parte perche' il feed in casi del genere ha gli effetti che trovi mentre invece bannarlo sarebbe piu' consono .
Poi il mio resta un parere ,la parola va' ai moderatori,.............

Sempre di sua parola " sono stato rimborsato dalle poste e ho ricomprato fascia cardio, batterie, carica scusa ma sono molto incasinato "

Prima di scrivere questo mio "sfogo" ho atteso un mese durante il quale ho cercato sempre di contattarlo via mail e via telefono ma senza successo (tranne all'atto del pagamento)

Ho già acquistato nel mercatino,e mai avuto problemi anzi ,con un venditore molto disponibile sia prima che dopo la vendita si è creata un'amicizia, tutto stà all'onesta di ogni singolo
 

Lukino73

Biker novus
25/3/12
8
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
rocky mountain instinct msl 999
Ciao, purtroppo silenzio di tomba da parte sua:medita: avrei voluto sentire la sua avendo creato questo topic,quello che mi fà piu arrabbiare oltre a livello economico, aver tenuto impegnato non me in attesa di ricevere la mia nonnina (centenaria) che abita al secondo piano seduta davanti alla finestra... ma anche di questo lui era stato informato.
Ora pensandoci ho anche il dubbio sulla provenienza del navigatore, se è nuovo come si fà a non avere/ tenere lo scontrino?:nunsacci:
Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di informarvi
Buona serata a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo