Settimana di corso con RCM, fantastica!!!

icelord66

Biker serius
10/4/09
224
0
0
Piossasco
Visita sito
Ciao a tutti,

spero che questa sia la sezione giusta, ma avrei il piacere di condividere con voi l'esperienza fatta la scorsa settimana assieme a Jack Bisi e Yari Ghidone.

Ho partecipato al corso intermedio organizzato da Raida Come Mangi a Sauze D'Oulx. Posso senza dubbio dire che è stata una delle più belle vacanze fatta negli ultimi anni.
Oltre a migliorare (parecchio) la mia guida, è stata una full immersion con natura e bici, oltre che con un gruppo di ragazzi che condividono la mia stessa passione per la bici e la natura.
Jack, nonostante la giovanissima età (beato lui) si è dimostrato un professionista esemplare. Sempre paziente e pronto a rispiegare mille volte gli stessi concetti. La sua abilità in bici fa venire il nervoso :rosik:, ma la mette a totale disposizione di tutti i partecipanti al corso.
Yari ci ha fatto quasi 5.000 foto durante tutta la settimana, foto che venivano commentate alla sera (tra le risate generali) per evidenziare i difetti o i progressi. Oltre le foto, decine di riprese fatte da Jack e Yari con le go-pro sono state riversate a fine settimana sui nostri HD :-)
Per ultimo voglio sottolineare l’eccezionalità della location: eravamo alloggiati in un piccolo albergo proprio di fronte alla seggiovia, con personale gentile e pasti ottimi e abbondanti (anche troppo a volte!!!)
In sintesi, un’esperienza che mi sento di stra-consigliare a tutti quelli che vogliono passare una settimana immersi nella nostra comune passione. Io di sicuro ripeterò questa esperienza anche l’anno prossimo, anche perché il prezzo “tutto compreso” è davvero interessantissimo :prost:

Un ringraziamento caloroso a Jack e Yari, mi avete fatto davvero divertire!!
 

rtascone

Biker novus
14/4/13
2
0
0
Visita sito
Ho fatto anch'io il corso, la settimana prima della tua, il corso base.

Non posso che confermare quello che hai detto.
Un corso spettacolare, Jack è un insegnante fantastico, lui e Yari sono simpaticissimi, l'atmosfera che si è creata con il gruppo era speciale, la location è da paura e si mangia da favola! :freeride:

Un'esperienza da ripetere!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo