|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker assatanatus
![]() |
Purtroppo con il cambio dell' ora adesso uscire con la biga il pomeriggio è molto piu' difficile: o hai l'opportunità di uscire verso le 2:00 / 2:30 o altrimenti non si esce perchè alle 5:00 fa già buio.
Capisco che questo cambio è necessario per il risparmio energetico perchè la luce arriva un'ora prima, ma quello che mi chiedo è se vale la pena dato che alle 5:00 come suddetto è già buio e tante aziende, fabbriche, ecc. non chiudono sicuramente prima di questa ora ma ben dopo. Inoltre, bike a parte (e scusate se è poco!!!), è frustrante quando ci sono bellissime giornate di sole come in questi giorni con temperatura quasi estive e vai a fare due passi anche ad un ora decente ma dopo poco viene buoi! Non so se negli altri paesi esiste questa "usanza", ma io ne farei sicuramente a meno!!! Voi che dite?... Ciaooo |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Biker paradisiacus
![]() Data registrazione: 29/08/03
Bike: Lee Cougan Duel
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 19 ![]() |
hai ragione con giornate così, è un vero peccato.....
ciao ciao
|
|
|
#3 |
|
Biker paradisiacus
![]() Data registrazione: 05/07/03
Bike: Specialized Stumpjumper Expert Carbon 2009 - Specialized Enduro Expert 2006 - Vitamin
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 82 Post(s)
Potenza rep: 20 ![]() |
Odio l'ora solare!!!
|
|
|
#4 | |
|
Biker imperialis
![]() Data registrazione: 24/08/05
Bike: celeste chiaro...? Boh..
Potenza rep: 19 ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Biker perfektus
![]() Data registrazione: 07/03/04
Bike: Ktm Race Action
Potenza rep: 0 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Biker paradisiacus
![]() |
Citazione:
Ci sono calcoli su calcoli ke dimostrano il risparmio d qst operazione.. E cmnq è prassi in tutta l'europa. Se t ricordi prima l'ora solare durava d +, mentre ora è fissata dall'ultima domenica d ottobre all'ultima d marzo. Sono date standard. Ciò nn toglie ke vedere il crepuscolo alle 17, in giornate come qst, con temperature intorno ai 27° mi fa girare le balle
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Biker paradisiacus
![]() Data registrazione: 29/08/03
Bike: Lee Cougan Duel
Potenza rep: 19 ![]() |
Citazione:
.....enormemente.....(aggiungerei)..... ciao ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Biker assatanatus
![]() |
è proprio una schifezza l'ora solare
... meno male che sono uno studente, e uscire per le tre e tornare per le cinque mi è permesso... ma se resistiamo, piano piano le giornate ricominciano ad allungarsi da fine gennaio in poi..... dai, sono "solo" tre o quattro mesi di semi-astinenza comunque puoi sempre sperare in qualche bella uscita domenicale e del sabato.Facendo gare io in inverno la bici la devo toccare poco, perchè sennò rischio di pregiudicare in peggio la proxima stagione. Comunque veramente: resistiamo e poi te, black biker, che ti sei appena comprato la scale,so che la vorresti usare tutti i di, (anche perchè hai proprio una bella bike) ti capisco, ma a me farebbe anche piacere semplicemente scendere in cantina (o dove tieni la cucciolotta) e gurdarla, lustrarla e immaginare i bei giri che farò da febbraio-marzo in poi, finalmente per riprendere al meglio la mia stagione....(come farò io quando finalmente avrò la stumpy comp 2006) L'attesa paga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
ModeraturDesaparecido
![]() Data registrazione: 03/08/05
Bike: Torque es8 - Ellsworth enlightenment.
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 12 Post(s)
Potenza rep: 31 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non ci siamo guarda che si fa un mesetto di pausa adesso e poi si comincia a meta novembre!!!!rulli palestra uscite in bdc se no e un disastro fidati!!!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Biker assatanatus
![]() |
Citazione:
|
|