Salve, voglio riportare qui la brutta esperienza avuto oggi nel mercatino con l'utente "francesco"
L'inserzione in oggetto è la seguente, non so se per voi è visibile
http://mercatino.mtb-forum.it/p-241213-guarnitura-xt-2014
L'utente Francesco sia nell'inserzione che in privato dichiara piu volte che la guarnitura è nuova perché smontata da bici nuova.
La guarnitura è arrivata oggi a pranzo e vi lascio immaginare quando apro la scatola e trovo una guarnitura che non è assolutamente nuova ma presenta evidentissimi segno di utilizzo su entrambe le pedivelle, la corona da 32 palesemente usurata e il filetto pedale della pedivella sinistra distrutto per la metà iniziale.
Contatto tempestivamente l'utente a cui espongo il problema e lui mi risponde che la guarnitura e stata smontata dalla bici nuova e inscatolata.
Dice che se la volevo nuova "di pacca" dovevo pagarla a prezzo pieno..
Dice che potrei essere stato io a rovinarla quindi perche ci deve rimettere lui...
Io so di essere in buona fede, e allego le foto della guarnitura e gli screeshot della conversazione privata..
Mi sono offerto ripetutamente di rispedire la guarnitura a spese mie ma l'utente non ne vuole sapere, cosi come non intende rimborsarmi.
Ho aperto anche una controversia paypal, ma lui si è rifiutato anche li di interagire convertendola in reclamo.
Allego le foto della guarnitura che secondo il venditore è nuova.
https://imageshack.com/i/ipEYCY2aj
https://imageshack.com/i/pcOKlu1aj
https://imageshack.com/i/p8A2EbLAj
https://imageshack.com/i/f0Hl3UcBj
https://imageshack.com/i/ipHQHcPRj
https://imageshack.com/i/knL8HyQMj
https://imageshack.com/i/p5ZYLkS1j
qui gli screeshot della discussione con l'utente
https://imageshack.com/i/p76zO41ej
https://imageshack.com/i/f09YVlcnj
https://imageshack.com/i/pcGTIVO9j
https://imageshack.com/i/p1rHVVV6j
Dll'ultimo messaggio si rivela finalmente la malafede dell'utente
L'inserzione in oggetto è la seguente, non so se per voi è visibile
http://mercatino.mtb-forum.it/p-241213-guarnitura-xt-2014
L'utente Francesco sia nell'inserzione che in privato dichiara piu volte che la guarnitura è nuova perché smontata da bici nuova.
La guarnitura è arrivata oggi a pranzo e vi lascio immaginare quando apro la scatola e trovo una guarnitura che non è assolutamente nuova ma presenta evidentissimi segno di utilizzo su entrambe le pedivelle, la corona da 32 palesemente usurata e il filetto pedale della pedivella sinistra distrutto per la metà iniziale.
Contatto tempestivamente l'utente a cui espongo il problema e lui mi risponde che la guarnitura e stata smontata dalla bici nuova e inscatolata.
Dice che se la volevo nuova "di pacca" dovevo pagarla a prezzo pieno..
Dice che potrei essere stato io a rovinarla quindi perche ci deve rimettere lui...
Io so di essere in buona fede, e allego le foto della guarnitura e gli screeshot della conversazione privata..
Mi sono offerto ripetutamente di rispedire la guarnitura a spese mie ma l'utente non ne vuole sapere, cosi come non intende rimborsarmi.
Ho aperto anche una controversia paypal, ma lui si è rifiutato anche li di interagire convertendola in reclamo.
Allego le foto della guarnitura che secondo il venditore è nuova.
https://imageshack.com/i/ipEYCY2aj
https://imageshack.com/i/pcOKlu1aj
https://imageshack.com/i/p8A2EbLAj
https://imageshack.com/i/f0Hl3UcBj
https://imageshack.com/i/ipHQHcPRj
https://imageshack.com/i/knL8HyQMj
https://imageshack.com/i/p5ZYLkS1j
qui gli screeshot della discussione con l'utente
https://imageshack.com/i/p76zO41ej
https://imageshack.com/i/f09YVlcnj
https://imageshack.com/i/pcGTIVO9j
https://imageshack.com/i/p1rHVVV6j
Dll'ultimo messaggio si rivela finalmente la malafede dell'utente