SKF seals su Fox 40 su rock shox Totem

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ciao, sono un mecanico di un negozio che e' centro andreani, i Fox40 sulla Totem non vanno bene, la sede e' un filo piu' larga e appena i foderi vanno in pressione te li sputa fuori. Che io sappia puoi usare solo gli originali rockshox o i racing bros

Mi intrometto nella discussione per una fox 34 mettendo i parapolvere Racing bros alta scorrevolezza troverei dei vantaggi oppure sarebbe una spesa poco redditizia? Mi piacerebbe avere un impatto iniziale simile come pastosità alla Pike cosa che la float 34 non ha inizialmente a bassa velocità
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ciao, sono un mecanico di un negozio che e' centro andreani, i Fox40 sulla Totem non vanno bene, la sede e' un filo piu' larga e appena i foderi vanno in pressione te li sputa fuori. Che io sappia puoi usare solo gli originali rockshox o i racing bros

Grazie e mille!

A questo punto le alternative sono
- originali
- racing bros
- enduro

Sapresti dirmi quali sono piu' scorrevoli?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Grazie e mille!

A questo punto le alternative sono
- originali
- racing bros
- enduro

Sapresti dirmi quali sono piu' scorrevoli?

Tra quei tre non saprei, se ti può essere utile sulla fox 36 trovo i racing bros
un po' più scorrevoli degli skf ( che a loro volta sono ben più scorrevoli degli originali Fox)
:celopiùg:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Tra quei tre non saprei, se ti può essere utile sulla fox 36 trovo i racing bros
un po' più scorrevoli degli skf ( che a loro volta sono ben più scorrevoli degli originali Fox)
:celopiùg:

Ottimo. Mi metto alla ricerca dei racingbros.

BSC srl [url ha scritto:

Sul vostro sito vedo solo i racingbros per la Fox 40. Esistono anche per la totem? e in caso positivo, come faccio ad ordinarli?
 

Classifica mensile dislivello positivo