Nuova Mtb da 800€ circa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7vale

Biker novus
22/11/14
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono un neo iscritto.
Sto per acquistare una nuova MTB per passare di livello dalla mia attuale Bianchi Thunter un po datata, ma ancora in ottima forma.
Dalle ricerche effettuate sono arrivato al seguente elenco di papabili biciclette.
SCOTT 760 / CUBE attention e acid / BIANCHI jab 27.3 / KTM ultra fire / MERIDA big seven 600 / BH expert 7.4 / OLYMPIA bull alp.

La mia priorità è quella di avere un TELAIO buono, in quanto è questo l'elemento che rimane, per poi poterlo "pompare" con i pezzi a mio piacimento, col tempo.

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
 

7vale

Biker novus
22/11/14
3
0
0
Visita sito
Intanto vi ringrazio per gli interventi.

Fondamentalmente vorrei una forcella più performante, che mi dia maggiore sicurezza e delle ruote più larghe, che mi diano più grip nei boschi, terreni che prediligo.

Non credo che valga la pena pompare un telaio, entry level, di circa 8-10 anni fa.
 

Classifica mensile dislivello positivo