Acquisto MTB!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaDiBartolomeo

Biker novus
27/3/14
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento perché sono nuovo nel forum, Mi chiamo Luca Di Bartolomeo e sono abruzzese, devo acquistare una nuova bike ma non so decidere, mi date una mano?
Vi racconto un po di retroscena, ho appena venduto 2 mtb, una GT Force 1.0 26" e una Lee Cougan Droid 27.5", due bici completamente diverse, una per divertirmi in discesa e l'altra per fare del semplice cross country.
I miei percorsi sono per il 70% collinare (XC) e 30% montagna.
Cosa mi consigliate?

Da qualche giorno sto valutando la Trek Fuel EX 9 27.5" del 2015, cosa ne pensate? qualcuno è già in possesso del mezzo? Pro e contro?

Vi ringrazio dell'attenzione.

per la cronaca dopo il giro in MTB mi faccio volentieri una BIRRA!!!!:celopiùg:
 

LucaDiBartolomeo

Biker novus
27/3/14
3
0
0
Visita sito
La mia scelta va sicuramente su 27,5", è vero che la 29" è molto veloce, cammina sugli ostacoli con più facilità, ma ho uno stile di guida molto grezza, per intenderci da consumo pneumatici, mi piace saltare ecc...
il problema è scegliere!!!!!!

La trek ha un'escursione di 120, ottimo compromesso.

cosa fondamentale il budget max 3000!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo