Torna indietro   MTB-MAG.com | Mountain Bike > Itinerari > Dove pedalare, vacanze in MTB
Registrazione FAQ Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Avvisi

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-07-2003, 13:33:04   #1
domitillo
Biker infernalis

Bike: 29er ???
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 24 Post(s)
Potenza rep: 0
domitillo non malusdomitillo non malusdomitillo non malus
dove trovo le carte topografiche???

ciao ragazzi, sapete per caso a quale istituzione (comune... regione... ecc) posso rivolgermi per avere delle cartine dettagliate della mia zona??? sono in forte crisi di sterrati e vorrei ampliare i miei orizzonti, senza perdermi!

domitillo non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 23-07-2003, 13:36:17   #2
marco
Everybody's darling

Bike: Diverse
Mentioned: 361 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 2099 Post(s)
Potenza rep: 74
marco enciclopedicusmarco enciclopedicusmarco enciclopedicusmarco enciclopedicusmarco enciclopedicusmarco enciclopedicusmarco enciclopedicusmarco enciclopedicusmarco enciclopedicusmarco enciclopedicusmarco enciclopedicus
Re: dove trovo le carte topografiche???

Citazione:
Originalmente inviato da domitillo
ciao ragazzi, sapete per caso a quale istituzione (comune... regione... ecc) posso rivolgermi per avere delle cartine dettagliate della mia zona??? sono in forte crisi di sterrati e vorrei ampliare i miei orizzonti, senza perdermi!
qual´è la tua zona? Inserisci la città nel profilo!!!!

Vecchio 23-07-2003, 13:37:06   #3
shrdlu
Biker poeticus

Bike: Giant Trance
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 25 Post(s)
Potenza rep: 30
shrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonus
Re: dove trovo le carte topografiche???

Citazione:
Qual e` la tua zona?
shrdlu non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 23-07-2003, 13:44:43   #4
domitillo
Biker infernalis

diciamo che sono un pò fuori mano per voi... sto a sud di Bari, ad 8 km dal mare di Polignano a Mare o Monopoli... a 10 km da me ci sono le grotte di Castellana e i trulli di Alberobello... precisamente vivo a Conversano (campione d'italia 2003 nella pallamano.. olè)
domitillo non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 23-07-2003, 14:17:46   #5
shrdlu
Biker poeticus

shrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonusshrdlu molto bonus
Prova con il catasto, io ho un CD con le carte catastali pero` copre solo il piemonte... sono un po datate e non riportano i confini delle proprieta` private, pero` e` difficile perdersi.
In alternativa in una buona libreria cerca le carte aggiornate dell'IGM, non so se altre carte (ad esempio le Kompass) coprono la Puglia.
shrdlu non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 23-07-2003, 14:38:23   #6
dexter
Biker dantescus

Bike: 24 Le Toy III - Kona Stinky 05 - bike xc arancione
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 1 Post(s)
Potenza rep: 23
dexter non malusdexter non malusdexter non malus
per le carte tecniche normalmente la Provincia (o la max la Regione) ha sempre un'ufficio con determinati orari di aprtura al pubblico, adibito a queste funzioni.
Vengono fornite un sacco di carte tecniche e tematiche...del catasto non mi fiderei visto che è rinomato il suo "sfasamento" dalla realta, meglio le CTR che sono ricavate da foto aeree o satellitari.

Se cerchi qualcosa di piu turistico puoi andare in un negozio di souvenirs, magari c'è qualche pubblicazione per turisti
dexter non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 23-07-2003, 19:20:37   #7
Domingosh
MoD Endorfinico

Bike: SC Nomad c & VP3
Mentioned: 45 Post(s)
Quoted: 1102 Post(s)
Potenza rep: 81
Domingosh grandiosusDomingosh grandiosusDomingosh grandiosusDomingosh grandiosusDomingosh grandiosusDomingosh grandiosusDomingosh grandiosusDomingosh grandiosusDomingosh grandiosusDomingosh grandiosusDomingosh grandiosus
Citazione:
Originalmente inviato da shrdlu
Prova con il catasto, io ho un CD con le carte catastali pero` copre solo il piemonte... sono un po datate e non riportano i confini delle proprieta` private, pero` e` difficile perdersi.
In alternativa in una buona libreria cerca le carte aggiornate dell'IGM, non so se altre carte (ad esempio le Kompass) coprono la Puglia.
Ciao son un tuo quasi concittadino e mi ha incuriosito il tuo CD :D
Io ho solo le carte della collina torinese: non sarebbe possibile averne una copia, previo pagamento delle spese? :eek:

Vendo SC VP-3
Domingosh non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 24-07-2003, 00:37:48   #8
domitillo
Biker infernalis

non c'era un sito una volta che forniva le immagini dai satelliti???

Vecchio 24-07-2003, 07:42:24   #9
shrdlu
Biker poeticus

Citazione:
non c'era un sito una volta che forniva le immagini dai satelliti???
[Link non nella nostra whitelist, richiedi inserimento qui] c'erano le foto 1:10000 di tutta italia e le carte 1:25000 dell'IGM... pero` saranno almeno due settimane che non riesco piu` ad accederci.

Vecchio 24-07-2003, 13:25:50   #10
domitillo
Biker infernalis

ci sono andato.... mi ha aperto la homepage ma praticamente non si può scaricare nulla se non sei un ente o roba del genere... l'accesso ai soggetti privati è momentaneamente sospeso...

Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 09:57:59.