consigli per gli acquisti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
non saprei
la bici è abbastanza vecchia, è montata discretamente, il manubrio è troppo stretto ma.... non è indicata la taglia ! mi pare abbastanza grande come misura.
 

Pacifical

Biker novus
1/2/15
11
0
0
Visita sito
La taglia é una M, io sono 168 cm, dovrei provarla, mi pareva fosse datata, ma se sana di telaio e regolarmente funzionante credo sia meglio una soluzione del genere piuttosto che una bici del decathlon nuova a prezzo simile, o sbaglio?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
La taglia é una M, io sono 168 cm, dovrei provarla, mi pareva fosse datata, ma se sana di telaio e regolarmente funzionante credo sia meglio una soluzione del genere piuttosto che una bici del decathlon nuova a prezzo simile, o sbaglio?

....dipende tutto dallo stato , sembra in ottime condizioni , quindi potrebbe valerne la pena !
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Adesso provo a capire che intende per trattabile ��
Spero non mi dica 20/30 euro.

E soprattutto cerca di capire cosa intende per "taglia M" essendo un telaio abbastanza datato, penso che quella "M" sia una L di oggi...cosi ad occhio
mi sembra una 48cm cioe' per altezze circa di 178cm-185cm
il mio consiglio e' di vederla assolutamente e provarla per tutto
eppoi spuntagli almeno una 50-100 di euro per un sicuro tagliandino dal meccanico.. tanto per pedalare sicuro e tranquillo..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Anche a me sembra che la componentistica benché di livello sia abbastanza datata. Verificane a fondo lo stato
visro che mi par di capire che sei della zona mi permetto di informarti che al decathlon di San Benedetto la RR 520 sta a 400€.....per carità altra bici e altri componenti eh....ma nuova e con tutte le garanzie
spero di esserti stato d'aiuto
 

Pacifical

Biker novus
1/2/15
11
0
0
Visita sito
Ma é una promo solo di San Benedetto?
Me lo domando perché online costa 449,00 e adesso vicino casa ha aperto un Decathlon easy, andrei a farci un giro, anche perché il tizio mi ha già detto che scende a 350, non meno.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma é una promo solo di San Benedetto?
Me lo domando perché online costa 449,00 e adesso vicino casa ha aperto un Decathlon easy, andrei a farci un giro, anche perché il tizio mi ha già detto che scende a 350, non meno.

a s. Benedetto la vendono a 400 io l'ho presa.....dalle altre parti 460.....
ci sarebbe da vedere anche se si trovano ancora 8.1 in offerta. ....ma è difficile. A camerano ce n'è una a 509€
350 € per quell'usato potrebbero essere troppi
 

Pacifical

Biker novus
1/2/15
11
0
0
Visita sito
Alla fine non sapendo cosa acquistare usato e non essendo convinto di molte soluzioni nuove entro i 500 euro ho fatto una scelta completamente diversa, RR 500 Ltd a 224 euro on line, é per ora me la faccio bastare. Se poi tra 1 anno o 2 mi assale la scimmia avrò buttato pochi soldi.
 

Classifica mensile dislivello positivo