ChainReactionCycles sempre peggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Un consiglio per tutti gli amici sardi non fate ordini da ChainReactionCycles...sapevo già da tempo del peggioramento del servizio spedizione di crc....ma oggi ho potuto constatare personalmente questo peggioramento.....lunedi scorso faccio un ordine ..un paio di ginocchiere....sapevo che crc non va tanto bene..avranno pure tanta roba e spesso belle offerte ma io avevo gia' avuto qualche problema con loro..sopratutto quando pagavo un'aggiunta per ricevere il pacco in tempi brevi e poi mi veniva recapitato ugualmente dopo due settimane...mando email per chiarimenti la loro risposta: ci dispiace..ma zero rimborso..ok questa è un altra storia,torniamo a lunedi'....ordine effettuato...merce spedita tutto ok...controllo attraverso il servizio di tracciabilità dove si trova il pacco, ..venerdi sta a belfast....ma qui sorgono i problemi..il pacco viene rispedito al mittente per problemi d'indirizzo...mando un email a crc per chiedere se ci siano problemi...la loro risposta è si che ci sono problemi perchè hanno cambiato i dati di spedizione e noi in sardegna non dobbiamo mettere piu' italia ma sardegna...ok penso io ma dirmelo prima di spedire il pacco no??la loro risposta ci dispiace......pensate sia finita cosi?? no....il pacco non verrà rispedito con il giusto indirizzo una volta tornato alla base..ma ritornerà in deposito e solo in quel momento dopo 3/5 giorni lavorativi mi restituiranno i soldi...tutto questo con le dovute scuse...io per acquistare queste benedette ginocchiere dovrei rifare un altro ordine e ripagare....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
ho chiuso pure io da tanto...ma ci sono ricascato per un ottima offerta che alla fine....lasciamo perdere....stesso giorno ha fatto un ordine pure da hibike...lunedi ordinato giovedi arrivato....crucchi imbattibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo