Front più leggera?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dandy1973

Ospite
devi tenere conto anche che quello che dichiara la casa molte volte non è il peso giusto
 

belvis

Biker urlandum
29/3/13
565
8
0
Visita sito
Non si può prescindere dal diametro ruota, penso sia logico che a parità di tutto una 26 sarà sempre più leggera.Se poi qualcuno vende ancora front xc race da 26 è un altro discorso..
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Si ma ormai è logico che le case produttrici fanno solo bici da 27.5 e 29 e poi le ruote non è detto che siano più leggere perchè ormai le aziende si concentrano sulle ruote più grandi e non credo che fanno le 26,e se le fanno non al top,intendo dire che un delle ruote ZTR o Shimano o altro anche se più grandi se sono al top saranno sempre più leggere delle 26 perchè quelle non le fanno dello stesso livello delle altre ora come ora,quindi trovare in 26 Top Top prodotta dalla casa e non modificata è difficile penso...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

Classifica mensile dislivello positivo