Xtr shadow plus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Per quel che so io si regola direttamente dal cambio tramite una levetta(quella per bloccare il cambio)se ti riferisci alla tecnologia shadow plus


Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

Boccittu

Biker novus
29/7/14
21
0
0
Visita sito
Si mi riferisco alla tecnologia shadow plus ma ho visto da dei video in inglese che si può regolare il tensionamento a proprio piacere non solo mettendo la leva su on o off
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Se ti riferisci al shadow plus basta che alzi la levetta che di trova sul cambio e così indurisci la molla e il cambio si muove pochissimo e questo ti aiuta in discesa a non far sbattere la catena sul telaio e a non farla uscire fuori

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
No secondo me quando ha aperto il cambio era solo per mostrare come funzionasse internamente la frizione del shadow plus,credo che non ci sia un altra regolazione

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
No secondo me quando ha aperto il cambio era solo per mostrare come funzionasse internamente la frizione del shadow plus,credo che non ci sia un altra regolazione

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo

no invece dice proprio che la frenatura si può regolare stringendo la vite/dado con quella chiavetta che toglie e poi rimette.
 

Classifica mensile dislivello positivo