Zona Monfalcone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wanttobefree

Biker serius
2/7/11
102
0
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
Trail
Ciao,
C'è qualcuno interessato a uscire in mountain bike per sentieri e/o strada il sabato o la domenica? In particolare persone di Monfalcone e zone limitrofe. Io sono poco più che un principiante e ultimamente non sono particolarmente allenato quindi almeno inizialmente non andrò particolarmente forte.
 

wanttobefree

Biker serius
2/7/11
102
0
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
Trail
Ciao! Sì, in realtà non è cambiato nulla da quando ho scritto questo post perché tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito ad acquistare la mtb... Quindi sono in attesa di attrezzarmi. Tu pedali da queste parti?
 

flogistus

Biker serius
30/7/14
108
0
0
provincia GO
Visita sito
Ciao! Io sono di gradisca! Domani pomeriggio probabilmente esco per un giro con un mio amico che ha appena iniziato e se la giocano giro sul Carso salendo a sagrado oppure la vecchia friul Nike di mossa (che trovi tra le tracce qui sul forum). Diciamo che si vorrebbe fare un giro di una 30ina di km


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

wanttobefree

Biker serius
2/7/11
102
0
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
Trail
Ciao, scusa sabato non riuscivo. Com'è andata? Un percorso del genere mi andrebbe benissimo! Sono riuscito ad acquistare la bici e ieri mi son fatto un giro di 25 km tra Selz, Jamiano e Rocca. Abbastanza bene ma devo riprendere un po' l'allenamento, in passato facevo anche sui 40-50 km. Un altro weekend volentieri, ma non il prossimo che sono via
 

Classifica mensile dislivello positivo