info per marca droessiger

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
37
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
Ciao a tutti!

Gironzolando su internet, mi sono ritrovato su questo sito di produttore di bici a me sconosciuto e praticamente mi sono innamorato di questa bestia:

http://www.droessiger.de/project/xea29-2/

Mi sembra che come rapporto qualità prezzo sia una bomba! anche a livello di geometria non mi sembra niente male!

Qualcuno conosce questa bici?! Informazioni!? test? Esiste un importatore in Italia con relativo listino per il nostro mercato?!

Grazie mille!

Ciao
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
produttore tedesco che vende soprattutto in germania, poco conosciuto all'estero.
Prezzi competitivi affidabilita' teutonica nulla da dire.
Logico forse c'e' di meglio ma fanno buoni prodotti in base al prezzo.
Se non erro BIKE DISCOUNT.DE vendeva drossiger, altrimenti ci sono altri siti tedeschi che te la possono spedire.
Rivenditori in italia la vedo dura, prova sul sito a cercare i DEALER!!!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
3.300 euro per 14,6 kg e rivendibilità ...?? :nunsacci:


..........rivendibilita' ok. ma i 14,6 kg dove li hai trovati???

e' carbonio ad alto modulo, top di gamma, montata alla morte, con XX1, RUOTE SRAM CARBON e rs1 (3999,00 euro) come fa ad arrivare a 14,6 kg???
il peso esatto non lo so ma a spanne e' sicuramente sotto i 10 kg.
mio parere.
 

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
E' comunque montata al top!
Pike da 160, dischi da 203, hd da 2,35, telescopico.

Si fa presto a fare le bici leggere con le gommine di carta che poi si aprono in due e componenti sottodimensionati.

Questa è una gran bici da am enduro montata molto bene.
Daccordo che è montata bene ma quelle geometrie (anche se la forca abbassabile aiuta) abbinate a quel peso la vedo poco AM, in ottica puramente enduro niente da dire anzi, ma deve servirti a fare veramente enduro altrimenti è buttata.
 

Classifica mensile dislivello positivo