Problemi di coll. Garmin Express con G. 810

vwgolf82

Biker novus
22/6/13
35
0
0
Visita sito
Sono circa due settimane che non riesco a collegare il software garmin express con il mio garmin 810.
Questo è ciò che mi compare nella schermata:

"Impossibile aggiungere questo dispositivo perchè i nostri server non sono disponibili al momento"

Qualcuno sa dirmi come risolvere?
Ho contattato la garmin ma ancora nessuna risposta!

grazie
 

Frank266

Biker novus
Ciao stesso problema, contattato l'assistenza nessuna risposta, ho un sospetto che si tratti di plugin e compatibilità, io uso mac e sto impazzendo, comunque ciò che a me riesce è di caricare le tracce su GC, ma le vecchie tracce che ho importato in GC, non riesco ad esportarle nell'edge 810, inizia tutto e poi si blocca per un errore, a questo punto credo che dipenda dai loro server.
Scusa una domanda pertinente con l'importazione, ma come faccio a far si che le tracce importate facciano parte del menù corse (ultima corsa o tutte le corse) invece che vadano sottola cartella percorsi?
Grazie
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Ciao , scusa quando la importi nel Garmin penso vada nella cartella percorsi perchè ancora tu la devi percorrere , comunque non lo provato ma una volta che la trovi in percorsi dovresti potere trascinar la in altra cartella ( corse) .
 

Classifica mensile dislivello positivo