Bolt, la fat del supermercato

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Non so se la conoscevate gia' ma stamattina entro alla mia Auchan locale e mi trovo questo mostro appeso. E un nugolo di ragazzini sotto con la bava alla bocca. Freni a disco meccanici,500 Euro,per me da prendere al volo e upgradare senza pietà. Colori assolutamente burini ma bellissimi. Nota bene che la foto sul cartellino del prezzo e' una Fatboy :smile:

o56tts.jpg
[/IMG]
 

Allegati

  • IMG_5818.jpg
    IMG_5818.jpg
    61,8 KB · Visite: 229

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.455
3.466
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Le fat le hanno anche all'Iper dalle mie parti, ma quando le ho viste non se le filava nessuno. Nemmeno io, che infatti non ho guardato neanche il prezzo :-)
 

Andy Tek

Biker novus
29/6/14
30
0
0
Visita sito
[MENTION=18494]muttley[/MENTION]
249 sempre questo modello? Ne avevo vista una a quel prezzo ma era una 24. Auchan di Torino?

Io ho preso al Iper (Monza) una fat Panzer di cicli Esperia a 299. Monta una singola e 8 rapporti. La bolt costa meno al iper rispetto a Carrefour e Grancasa, con 500 euro prendi quella col telaio in alluminio anziché in acciaio, stessa grafica (sono 2 colorazioni, è prodotta da fratelli masciaghi)
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
sabato controllo , l'ho vista passando e non mi son soffermato granchè , del prezzo son abbastanza sicuro c'era il cartellino appeso ma non vorrei avessero fatto confusione con il modello panzer che era esposto a fianco .... ma vi interessa davvero stà ciofeca??
 

SignorDuro

Biker serius
23/3/15
265
2
0
Visita sito
MOLTO BELLA, ma ormai le Front fat soppianteranno le FAT... tanto vale...

e le bici elettriche soppianteranno quelle tradizionali.

Il mercato offre sempre più scelta, ma fare previsioni definitive basate sui propri gusti personali non mi sembra realistico.

Io, nel mio personalissimo gusto personale, continuo a preferire la fat rigida.
 

SignorDuro

Biker serius
23/3/15
265
2
0
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
io l'ho vista ....bè vi diro' ora non confondiamo le fat per andare sulle ciclabili con quelle scusatemi serie dai


Ieri tornando a casa dal mio solito giretto, nell'ultimo tratto che mi porta a casa ho incrociato sulla ciclabile uno di questi aborti.

Il "biker" tutto baldanzoso (pantaloncini da tennis e canotta intima bianca, occhiali finto-Rayban 17 pollici ) mi guarda cercando un cenno di intesa.
Io: "No! Non siamo amici."
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io l'ho vista al supermarket.
E' una bici da 18 kg montata Shimano Altus. E ho detto tutto. :medita:
Della serie: dura in salita, inutile in discesa ed impedalabile in pianura. :smile:
Sulla solidità / resistenza meccanica non saprei dire, ma così a occhio non sembrerebbe malaccio da questo punto di vista.
 

Andy Tek

Biker novus
29/6/14
30
0
0
Visita sito
X quello che costa non si possono certo pretendere miracoli ma non mi sembra così "impedalabile", rispetto alla mia Ktm come media perde solo circa 3 km/h.. Ma quella monta gomme 28x1,40. Con la fat ho fatto solo 3-4 uscite e ha solo 150 km, vedremo col tempo come si comporterà..
 

SignorDuro

Biker serius
23/3/15
265
2
0
Visita sito
X quello che costa non si possono certo pretendere miracoli ma non mi sembra così "impedalabile", rispetto alla mia Ktm come media perde solo circa 3 km/h.. Ma quella monta gomme 28x1,40. Con la fat ho fatto solo 3-4 uscite e ha solo 150 km, vedremo col tempo come si comporterà..

Ne parli da possessore?
Le gomme con la trama a ragno come ti sembrano?

Da una valutazione squisitamente visiva a me sembrano mortali, ma non escludo smentite da chi le ha provate.
 

Classifica mensile dislivello positivo