28/6 Medea - La Conquista del Colle 1^ Edizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
im5xsn.jpg


Info e iscrizioni:

www.gruppobastionibike.com

http://www.gruppobastionibike.com/medea-xc-i-edizione-2015.html
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Il percorso è gia definito e non dovrebbe (si spera) subire variazioni rilevanti, pertanto chi vuole può gia iniziare a provarlo, è completamente percorribile anche se non ancora pulito al 100%. Vi allego la traccia gpx

Vedi l'allegato 211325

il "classico", ma con certe varianti che non ho mai fatto. Bene, cominceremo a provarlo al più presto.
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Beh per forza, alcuni tratti sono stati creati dal nulla tipo songle track della bomba, st della pietra ed st del maniaco... abbiamo anche sfruttato parti di percorso aperte dai free rider che hanno aperto un sacco di linee...
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Pitbull se posso darti un consiglio non andare la mattina. C'è una manifestazione podistica e quindi gente sul percorso. In ogni caso segui solo i segni/frecce fatti con spray giallo e non le tabelle gialle...
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ieri abbiamo iniziato a segnare il percorso. Abbiamo incontrato un po' di bikers...penso siano stati soddisfatti dalle espessioni.

Provata sabato come primo collaudo post riparazione telaio e rimontaggio della Zoncolan, il percorso è bello ed i nuovi single sono molto interessanti.
Forse nel tardo pomeriggio provo a farci un giro anche con la Capra.
 

Classifica mensile dislivello positivo