scott scale950 wilier 503xn focus raven 6.0

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco Pistilli

Biker novus
11/2/13
11
0
0
Visita sito
:nunsacci:Cioa ragazzi sto valutando l'acquisto di una delle tre bike inserite nel titolo, la scott a 1500E la wilier 1250E e la focus 1590E. per favore potete consigliarmi, la raven è in carbonio ed è molto bella però non sono sicuro visto che le altre due mi sembrano montate meglio e hanno lo stesso peso nonostante siano di alluminio.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
:nunsacci:Cioa ragazzi sto valutando l'acquisto di una delle tre bike inserite nel titolo, la scott a 1500E la wilier 1250E e la focus 1590E. per favore potete consigliarmi, la raven è in carbonio ed è molto bella però non sono sicuro visto che le altre due mi sembrano montate meglio e hanno lo stesso peso nonostante siano di alluminio.


se metti i link delle bici possiamo aiutarti.

a naso cmq ti consiglio FOCUS
 

MicheleCamo

Biker serius
22/7/11
274
9
0
48
Scoppito (Aq)
Visita sito
Bike
Scott Scale 925
per il peso e la forca è vero....però c'è da considerare che un telaio in carbonio è proprio diverso a livello di assorbimento delle vibrazioni e comunque molto più soggetto ad upgrade futuri
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Il telaio Raven ha ottime caratteristiche, io non avrei dubbi. In futuro la migliori ma hai già un'ottima base anziché un semplice telaio in alluminio. Tuttalpiù se vuoi considerare un buon alluminio al tuo posto guarderei la Black Forest sempre di Focus.
 

Marco Pistilli

Biker novus
11/2/13
11
0
0
Visita sito
Il mio budget è di 1500E, nella mia zona esposte ho trovato queste che mi piacevano di più, sarà una scelta difficile anche xké non penso in futuro di poter fare facilmente degli upgrade
 

perseforo

Biker popularis
sono stato di recente in un rivenditore wilier: mi hanno proposto un modello in carbonio gamma 2016,e l'ho anche provato,a 1600 euro che sarebbe il prezzo di listino in sostanza. sicuramente i modelli in alluminio hanno un buon rapporto qualità prezzo,ed ottima dotazione di serie. un domani dovesse venir voglia di cambiare dovrai solo cambiare telaio,magari un carbonio d'occasione. ma dipende dall'uso che ne fai,in alcune circostanze,quali il fuoristrada più impegnativo il telaio in carbonio è più confortevole e quindi potresti privilegiare quello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo