Noi Berici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
bericamtb ha scritto:
... Chi Vuole ... può partecipare a ns. giri ENDURO ... tutte le domeniche ... se a qualcuno interssa ... Metterò su questa discussion ore e date di ritrovo ....

Mi rivolgo a Gente Che vuole divertirsi mache ha fiato, tecnica e gamba !


Se non interessa ... ditelo ... :sculacci:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè magari inizia a proporre un'uscita, riportando dettagli, km, dislivello, luogo di ritrovo, orari etc... e vedrai che magari a qualcuno interessa...

provare non costa nulla!

Ciao! o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
gurubb ha scritto:
@frog: un pò come facciamo noi con i giri mah!?

Esatto, un giro MAH!? sui colli Berici, non li conosco mi piacerebbe fare qualcosa li. Ma nn sò se mi posso includere nel targhet richiesto
"Mi rivolgo a Gente Che vuole divertirsi mache ha fiato, tecnica e gamba !"
vediamo le proposte, ti andrebbe l'idea?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti, mi inserisco per spiegare come sono i "nostri" giri della domenica.
le caratteristiche comuni ad ogni uscita si possono così riassumere:
-partenza ore 8.15/8.30
-giro pedalato con dislivello che difficilmente non supera i 1000 m
-si ricercano discese divertenti e abbastanza tecniche
-si evita il più possibile l'asfalto
-in questo periodo si torna sempre ben infangati
-conclusione giro ore 12.30 / 13.00, generalmente dopo circa 40 km

la variante fondamentale consiste nel luogo di partenza, a me personalmente viene comunicato il sabato pomeriggio, magari la prossima volta provo a postarlo qui.....


ciao
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
FROG ha scritto:
Esatto, un giro MAH!? sui colli Berici, non li conosco mi piacerebbe fare qualcosa li. Ma nn sò se mi posso includere nel targhet richiesto
"Mi rivolgo a Gente Che vuole divertirsi mache ha fiato, tecnica e gamba !"
vediamo le proposte, ti andrebbe l'idea?

Certo, ma non deve mancare il panino con la bondola
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
gurubb ha scritto:
Certo, ma non deve mancare il panino con la bondola

bericamtb forse non si è espresso bene, non sono necessari "grossi" requisiti, basta saper pedalare. penso intendesse dire che i nostri giri sono forse troppo difficili per chi è alle prime armi con la mtb.....personalmente mi è già successo di dover interrompere l'uscita dopo 500 metri di salita (non dislivello)perchè chi era con me non ce la faceva più......era la sua prima uscita in bicicletta.......
secondo me l'unico "requisito" veramente fondamentale è la voglia di divertirsi, il resto viene automaticamente, chi va forte in salita starà davanti in salita, chi va forte in discesa aprirà le danze quando si scende.....
spero di aver chiarito....
ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
bericamtb forse non si è espresso bene, non sono necessari "grossi" requisiti, basta saper pedalare. penso intendesse dire che i nostri giri sono forse troppo difficili per chi è alle prime armi con la mtb.....personalmente mi è già successo di dover interrompere l'uscita dopo 500 metri di salita (non dislivello)perchè chi era con me non ce la faceva più......era la sua prima uscita in bicicletta.......
secondo me l'unico "requisito" veramente fondamentale è la voglia di divertirsi, il resto viene automaticamente, chi va forte in salita starà davanti in salita, chi va forte in discesa aprirà le danze quando si scende.....
spero di aver chiarito....
ciao

Quoto Heymax al 95% !!! :espulso!:

Guarda che quelle volte che hai interroto l'uscita dopo 500m è stato perchè la tua SPEC. Enduro di ha dato problemi meccanici !!! :-x
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè dopo 500mt di dislivello mi sa che dovrei fermarmi anche io...:il-saggi:

magari nelle uscite meno salitose qualche pensierino ce lo faccio ;-)
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
heymax ha scritto:
bericamtb forse non si è espresso bene, non sono necessari "grossi" requisiti, basta saper pedalare. penso intendesse dire che i nostri giri sono forse troppo difficili per chi è alle prime armi con la mtb.....personalmente mi è già successo di dover interrompere l'uscita dopo 500 metri di salita (non dislivello)perchè chi era con me non ce la faceva più......era la sua prima uscita in bicicletta.......
secondo me l'unico "requisito" veramente fondamentale è la voglia di divertirsi, il resto viene automaticamente, chi va forte in salita starà davanti in salita, chi va forte in discesa aprirà le danze quando si scende.....
spero di aver chiarito....
ciao

Il panino è quasi un esigenza altroche barrette, dopo il paninio pedalo quanto vuoi:i-want-t:(quasi)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
BENE.
Chiariti i dubbi mi posso organizzare.
Visto che trovo il GurruBB e Donny interesssati,si può fare un bel gruppo "di foresti",
i problemi sono di trasferimeto.
Aspettiamo le proposte..................

BYBY
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
FROG ha scritto:
BENE.
Chiariti i dubbi mi posso organizzare.
Visto che trovo il GurruBB e Donny interesssati,si può fare un bel gruppo "di foresti",
i problemi sono di trasferimeto.
Aspettiamo le proposte..................

BYBY

io non avendo mezzo proprio mi affilio a qualche passaggio o treno...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo