Verso lo Chaberton..e oltre!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zetah

Biker popularis
23/6/13
64
0
0
Val Chisone
Visita sito
Buondì a tutti,
Per questo e per altri eventuali giri su e giu per i monti cerco compagnia a cui aggregarmi,
Per questo week end avevo in mente di fare lo chaberton ma nessuno dei miei soliti compagni è disponibile, quindi dato che andare solo (anche se lo faccio sovente) non mi sembrava una grande idea..
Giusto per avere um idea della mia preparazione mi ritengo un amatore di medie capacità sia tecniche che di resistenza. La settimana scorsa per intenderci ho fatto cima del bosco (circa 1000m disliv) in 2.20 con calma e tranquillità.

Magari ci si fa qualche bel giro nuovo insieme se qualcuno è interessato..

Ciauz!
 

Zetah

Biker popularis
23/6/13
64
0
0
Val Chisone
Visita sito
Che peccato ;)
Guarda la sfiga continua: quest'anno ho fatto il mio ultimo anno di università e sono stato impegnato per il 90% del tempo quando gli altri mi chiamavano..adesso che ho finito e sono libero son due week end che tutti mi danno pacca! :D
 

Classifica mensile dislivello positivo