ECCOMIIIIIIIIIIIII

isotta

Biker extra
Ciao a tutti!

E' da un paio di settimane che bazzico qui dentro e non mi sono ancora presentata....non che mi vergogni di qualcosa solo che proprio non capivo come funziona sto forum (il mio amico Paolo direbbe che "non ghe rivo")

Dunque sono la Isa, 28 anni, di Porto più vicino a PN anche se è in provincia di VE impazzita da quest'anno per la MTB.

Ho comprato sempre quest'anno la mia prima bici seria (prima ne avevo un'altra, non una m..... ma sempre meno di questa): Scapin SL in alluminio, l'acciaio costava troppo e poi come prima bici decente mi è sembrato giusto così e comunque è un gioiellino.

Mi alleno spesso e volentieri da quest'inverno e lo trovo molto più rilassante di una seduta in palestra! Vado pazza per le discese sopratutto quelle tecniche...si insomma dove ci metti "un pò di tuo"...

Mi piacciono le uscite in compagnia quelle da birra e panin con salame ma non disdegno qualche bella gara per mettersi alla prova!

Che altro dire di me che sono uno schianto e che la modestia è uno dei miei pregi!?!??! :smile: :smile: :smile:

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
L

Laopo

Ospite
:-x :-x :-x B E N V E N U T A ISOTTA!!! Sì ma non ti chiama nessuno così, meglio Isa o Z..., meglio Isa! Ih ih ih! :smile: :smile: :smile:
E cmq non la tengo sottoscala la bici...non ci sta! Di tempo libero purtoppo in questo periodo ne ho poco con i miei 15 lavori in particolare qnd faccio il turno in miniera sono distrutto!
Garantisco io ragazzi che la conosco bene: è proprio uno SCHIANTO!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo