consiglio mtb front ragazza 1,60

tyffano

Biker popularis
25/6/09
76
0
0
bordighera
Visita sito
ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio..
con la mia ragazza stiamo iniziando a fare qualche giro..
lei per ora ha una rigida in ferro..
pensavo a una front in allu , lei è alta 1.60 e pesa 40 kg ,uso xc leggero..strade bianche..
mi/le piaceva la rockrider 500 ma nella sua taglia c'è solo nera mentre lei la voleva azzurra

quindi chiedo consiglio su alternative simili alla rockrider 500...quindi magari gia con dischi anche meccanici , 26''
budget sui 300
grazie!
 

tmaius7

Biker serius
28/9/14
106
0
0
Visita sito
non sono esperto come altri ma credo che se il budget è sui 250€ (prezzo della rr 500) nel mercato non trovi nulla
anche bottecchia, che insieme a btwin fa bici low low budget, sui 250€ non trovi nulla. dovresti salire sui 300 (ma avresti freni v-brake che cmq secondo me se ben regolati fanno ancora la loro sporca figura)
salendo sulla m si trova male? potresti provare in qualche modifica successiva, ripeto di non essere esperto, come comprare un attacco manubrio più corto se proprio vuole l'azzurra
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio..
con la mia ragazza stiamo iniziando a fare qualche giro..
lei per ora ha una rigida in ferro..
pensavo a una front in allu , lei è alta 1.60 e pesa 40 kg ,uso xc leggero..strade bianche..
mi/le piaceva la rockrider 500 ma nella sua taglia c'è solo nera mentre lei la voleva azzurra

quindi chiedo consiglio su alternative simili alla rockrider 500...quindi magari gia con dischi anche meccanici , 26''
budget sui 300
grazie!
Sul nuovo con 250€ di meglio non si trova nulla
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Da quanto dici anche la RR 340 va bene e li ci sono tanti colori. Anche io sto provando a convincere mia moglie a fare qualche passeggiata su strade bianche con me e sto usando come leva proprio l'appeal del colore della 340 :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo