Collarini manubrio x Comandi Cambio Shimano Ispec

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
ho bisogno di un grosso aiuto, devo montare dei comandi del cambio Shimano XT e Deore modello Ispec-B (quelli integrati col freno) da soli direttamente al manubrio (poichè non potrò più ancorarli ai freni Shimano dato che li sostituirò con altri freni non Shimano) e mi domandavo se esistono dei collarini da applicare ai comandi cambio Shimano Ispec-B ?:specc:

Ho visto che l'XTR che ho in foto sotto monta un collarino che penso potrei utilizzare sui cambi XT? Ma non so se li vendono? E comunque per i Deore non andrebbero bene!?!?


Questa qui sotto è la mia situazione attuale che tra l'altro non mi è mai piaciuta poichè la ritengo molto scomoda...:wink:
images

images


Aiutatemi per favore!!!:zapalott:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ho bisogno di un grosso aiuto, devo montare dei comandi del cambio Shimano XT e Deore modello Ispec-B (quelli integrati col freno) da soli direttamente al manubrio (poichè non potrò più ancorarli ai freni Shimano dato che li sostituirò con altri freni non Shimano) e mi domandavo se esistono dei collarini da applicare ai comandi cambio Shimano Ispec-B ?:specc:

Ho visto che l'XTR che ho in foto sotto monta un collarino che penso potrei utilizzare sui cambi XT? Ma non so se li vendono? E comunque per i Deore non andrebbero bene!?!?


Questa qui sotto è la mia situazione attuale che tra l'altro non mi è mai piaciuta poichè la ritengo molto scomoda...:wink:
images

images


Aiutatemi per favore!!!:zapalott:

la roba di trickstuff potrebbe fare al caso tuo
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Dando un'occhiata ai manuali Shimano, i collarini per "convertire" l'XT Ispec-B (M780) ([url]http://si.shimano.com/php/download.php?file=pdf/ev/EV-SL-M780-3183A.pdf[/URL]) sono quelli con part number Y6UU98060 per la mano destra e Y6UV98050 per la mano sinistra

Per il Deore ([url]http://si.shimano.com/php/download.php?file=pdf/ev/EV-SL-M591-3212.pdf[/URL]) credo che i collarini abbiano codice Y6MP01800 per la mano destra e Y6NX51800 per la mano sinistra.
Se cerchi i part number dell'XT su google trovi qualche negozio che li vende, per il Deore mi sembra si faccia più fatica.
Con un Deore non ho mai avuto a che fare, per quanto riguarda l'XT invece credo di poter dire con certezza che quelle due parti siano quelle che servono a te.
 

Classifica mensile dislivello positivo