Sospetta truffa su subito.it

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

mi capita spesso di dare un' occhiata alle inserzioni su subito.it e mi è capitata spesso questa cosa:

1) Trovo un' inserzione che sembra interessante (per la maggior parte su Bianchi Methanol) in genere intorno ai 1200 euro;

2) Contatto il venditore per informazioni

3) Il venditore mi chiede di scrivergli su altra casella email per ricevere le info

4) Mi risponde in modo (stranamente) puntuale sulle caratteristiche della bici, però mi informa che si trova in altra città e regione e che si può pagare alla ricezione dopo aver testato il prodotto con corriere IoInvio.

Seguono tutte le spiegazioni lunghe e fumose sull' uso del corriere scelto che non vengono nemmeno lette poichè la lancetta della puzza di pupù è già salita oltre limite.

Vi è capitato?
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.987
10.098
0
Visita sito
Ciao a tutti,

mi capita spesso di dare un' occhiata alle inserzioni su subito.it e mi è capitata spesso questa cosa:

1) Trovo un' inserzione che sembra interessante (per la maggior parte su Bianchi Methanol) in genere intorno ai 1200 euro;

2) Contatto il venditore per informazioni

3) Il venditore mi chiede di scrivergli su altra casella email per ricevere le info

4) Mi risponde in modo (stranamente) puntuale sulle caratteristiche della bici, però mi informa che si trova in altra città e regione e che si può pagare alla ricezione dopo aver testato il prodotto con corriere IoInvio.

Seguono tutte le spiegazioni lunghe e fumose sull' uso del corriere scelto che non vengono nemmeno lette poichè la lancetta della puzza di pupù è già salita oltre limite.

Vi è capitato?
Ciao, si molte volte, segnalalo come truffa.
Ci sono 2-3 annunci di mtb così.
Io gli dico subito che vado a vedere l'oggetto così mi evito prese per i fondelli!
Ho segnalato la stessa bici 4 volte, sono sempre donne in questo caso e in posti diversi, l'altro invece lavora alla base nato in Sardegna...
SEGNALALI!
 

VIGNAVECCHIA

Biker novus
30/10/15
1
0
0
Visita sito
Mi è capitata oggi la stessa cosa. Come garanzia mi ha pure inviato una copia di una carta di identità col suo nome. Dopo avergli chiesto di voler pagare alla consegna, è sparito
 

Classifica mensile dislivello positivo