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se c' è uno spessore sopra la "pipa", lo metti sotto.
se la pipa è orientata verso il basso, la capovolgi.
se hai una piega flat ,la sostituisci con una rizer.
se sei sfigato.....cambi forcella e lasci il cannotto lungo all' occorrenza
Innanzitutto prova a togliere una "b"!
Poi... cosa intendi per alzare il manubrio; sollevare l'attacco, la piega (manubrio vero e proprio).... hai già un manubrio rialzato? cioè con piega motociclistica o è piatto?
ho capito grazie...e quella vite che si avvita nel ragno presente dentro la forka, perpendicolare alla pipa, mi hanno detto che serve per regolare il gioco della forca...ma non ho capito bene, qualcuno mi sa dire di preciso come funziona???
ho capito grazie...e quella vite che si avvita nel ragno presente dentro la forka, perpendicolare alla pipa, mi hanno detto che serve per regolare il gioco della forca...ma non ho capito bene, qualcuno mi sa dire di preciso come funziona???
+ avviti + stringi la serie s. + allenti + la smolli, devi raggiungere un punto in cui scorra bene senza impuntamenti ma allo stesso tempo non abbia gioco.
il tutto da fare con le viti dell'attacco manubrio allentate!