Problema slitta fissaggio display sduro 2015

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Purtroppo questa mattina mi sono cappottato su un ripidone (colpa mia... troppo freno anteriore...), per fortuna quasi da fermo e... si è spaccata la slitta del display. Risultato... sono tornato a casa senza motore.
Sono un po' stupito perché pensavo fosse studiato per staccarsi, non per rompersi! Mi scoccia anche perché la bici è la sostituta del negozio in attesa che arrivi la mia...
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Purtroppo questa mattina mi sono cappottato su un ripidone (colpa mia... troppo freno anteriore...), per fortuna quasi da fermo e... si è spaccata la slitta del display. Risultato... sono tornato a casa senza motore.
Sono un po' stupito perché pensavo fosse studiato per staccarsi, non per rompersi! Mi scoccia anche perché la bici è la sostituta del negozio in attesa che arrivi la mia...

La prossima volta che decidi di cappottarti, procura di farlo con una Levo...si lo so che è un cancello, ma almeno non ritorni a casa a piedi ;)

Scherzi a parte, l'importante è che non ti sei rotto tu.
 

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Ritirata oggi, appena tornato a casa ho spostato il display dalla sua posizione al telaio dietro il manubrio in zona protetta e al posto del display ho posizionato il computerino della precedente bici ......esperienze motoristiche mi hanno insegnato
 

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Ritirata oggi una Sduro, appena arrivato a casa ho spostato il display mettendolo sul telaio dietro il manubrio in zona protetta ........esperienze fatte con la moto da Enduro insegnano
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Se si fanno tratti molto scassati credo sia meglio toglierlo e metterlo nello zaino. Sui nuovi modelli haibike, con stem negativo e rise rialzato, il problema dovrebbe minimizzarsi ma... il rischio di restare senza motore (nonché di spendere un centone per sostituire il display...) temo sarà sempre presente
 

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Inoltre sul retro del display c'è una fessura per far passare un cavetto di sicurezza, cosa che ho fatto.
Ho messo anche una pellicola da cellulare sopra il display
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo