HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
entro primavera me la voglio comprare anch'io...perchè non elencate anche come l'avete montata e, se lo sapete, il peso finale?
mi sarebbero utili come consigli x gli acquisti!
zenx
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
@baxxxtard

Ciao vai tranquillo di heckler che di sicuro non sbagli ....

La mia è montata per un utilizzo free ... con tutte componenti belle robuste e funzionali il peso preciso non l'ho mai misurato ma di certo è sui 16kg e forse anche qualcosa in più.. se hai domande ,chiedi pure ,per quanto mi è possibile cerchero di risponderti..

-Forca :marzocchi Z150 (modello 2004)
-Freni :hayes mag da 203
-manubrio e attacco manubrio : da bomb
-ruote : cerchi mavic 321+mozzi XSIV
-Sella :titec
-cambi : deore lx/ deore
-gurnitura :FSA+ bash race face
-Gomme :schwalbe big betty + camere nokian DH
-ammo:5th element

@barcaro

grazie per i complimenti ... ma ci sarebbe ancora qualche modifica da fare..
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ecco la mia heckler,com'era sino a luglio,poi upgradata con fox dhx5


ed eccola adesso in versione solo telaio xchè tutto è stato trasferito sulla nomad.
p.s. il telaio è in vendita.....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mah montarle cosi' son soldi buttati,snaturi la bici e non sfrutti appieno la doppia piastra,la heckler rende assolutamente di piu' con una forca da 130-160 ma a piastra singola,è una bici leggera e reattiva penalizzata da certi montaggi....
la 888 poi è degna di maggior bici.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
l.j.silver ha scritto:
mah montarle cosi' son soldi buttati,snaturi la bici e non sfrutti appieno la doppia piastra,la heckler rende assolutamente di piu' con una forca da 130-160 ma a piastra singola,è una bici leggera e reattiva penalizzata da certi montaggi....
la 888 poi è degna di maggior bici.

quoto a pieno ...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
baxxxtard ha scritto:
senti una cosa....sul telaio che vendi cosa sono quei 'cosi' neri? protezioni adesive o cosa? si possono levare?
..per me è nastro adesivo messo a protezione del telaio nei punti dove strofinano le guaine in modo che non si rovini la vernice....ciò denota che è un tipo che ci tiene al proprio mezzo.;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
baxxxtard ha scritto:
senti una cosa....sul telaio che vendi cosa sono quei 'cosi' neri? protezioni adesive o cosa? si possono levare?

è esattamente come dice bart,sono delle striscie adesive della vuelta poste in tutti i punti in cui le guaine sfregano sul telaio oppure ci arrivano + facilmente le pietre,si possono levare facilmente ma x la salute della verniciatura è meglio tenerli.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Le strisce adesive ci sono anche trasparenti come le mie, che si vedono solo da vicino.

Per quelle Heckler montate da DH, per me non hanno senso, la mia con la Z1 150 è già abbastanza aperta e alta, dovrebbe avere un angolo di 67° e un'altezza da terra misurata 355mm.
Ci sono altre bici tipo il bullit da montare con la doppia, la heckler è stata pensata per un utilizzo dall'ol-muntain al FR leggero, arrivando al max ad una forca da 150, oltre per me diventano dei chopper, ma se a qualcuno piacciono.......
 

Classifica mensile dislivello positivo