Cerco bikers prov. varese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrerock

Biker popularis
23/8/15
74
19
0
Visita sito
Ciao a tutti . Mi chiamo Andrea ho 25 anni . Cerco gruppo o club per uscite nei boschi o altri itinerari ..ho una full da all mountain .. Abito a Cassano magnago . Per il momento giro da solo nei boschi di rovate ecc . Grazie 😁
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti . Mi chiamo Andrea ho 25 anni . Cerco gruppo o club per uscite nei boschi o altri itinerari ..ho una full da all mountain .. Abito a Cassano magnago . Per il momento giro da solo nei boschi di rovate ecc . Grazie 😁

Ciao [MENTION=205977]andrerock[/MENTION] Benvenuto nel forum
puoi contattare [MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] tutte le settimane organizza qualcosa!
a proposito se vuoi pedalare un po' :il-saggi: domenica prossima c'e' la Settetermini
un raduno ciclo-escursionistico
 

andrerock

Biker popularis
23/8/15
74
19
0
Visita sito
Ciao [MENTION=205977]andrerock[/MENTION] Benvenuto nel forum
puoi contattare [MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] tutte le settimane organizza qualcosa!
a proposito se vuoi pedalare un po' :il-saggi: domenica prossima c'e' la Settetermini
un raduno ciclo-escursionistico

Domenica non ci sono però la prossima si .. Se organizzate lo scrivete in " quelli del Ticino " ? ... Grazie 😁 Io sono una poppa come fiato per il momento peró mi lancio
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Quali sono ? Io non sono per niente pratico al momento ...o letto del monte cuirone e della Martica . Sto appunto cercando qualche gruppetto che fa uscite ed è pratico . Già mi perdo nei boschi dietro casa 😂

a Cuirone c'e' il mitico Monte San Giacomo o MSG
la Palestra di noi Bikers agli esordi!

al Martica ci vanno spesso dei miei amici
bisogna chiedere a [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] quando organizza
poi c'e' anche un bel percorso a Cuasso sono solo 14Km con una discesa bella Flow!
 

andre-mtb

Biker novus
16/3/16
37
1
0
como
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Ciao [MENTION=205977]andrerock[/MENTION] Benvenuto nel forum
puoi contattare [MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] tutte le settimane organizza qualcosa!
a proposito se vuoi pedalare un po' :il-saggi: domenica prossima c'e' la Settetermini
un raduno ciclo-escursionistico

Ciao vorrei sapere di più su questo raduno. Io abito dalla parte di appiano
 

Classifica mensile dislivello positivo