Consigli acquisti

mattusi

Biker novus
3/5/16
8
0
0
Visita sito
Buonasera,
spero che questo post sia nella sezione giusta.
Scrivo perché non so più come orientarmi all'acquisto della mia seconda mtb.
Il mio primo acquisto è stata una bianchi kuma 4900 comprata all'outlet di Treviglio a un buon prezzo e devo dire che ha fatto il suo dovere e mi sono deciso di cambiarla.
Mi sono posto come budget 1000-1200 euro all'incirca per prendere una nuova front e navigando tra forum e pagine ho trovato queste bici
Radon zr-team 8.0:
http://www.radon-bikes.de/bikes-2016...zr-team-29-80/
Scott Scale 970:
http://www.scott-sports.com/it/it/pr...ott-scale-970/
Canyon Grand canyon AL SL 29 6.9
https://www.canyon.com/it/mtb/grand-...on-al-6-9.html
Cosa ne pensate? avete altre idee?
 

mattusi

Biker novus
3/5/16
8
0
0
Visita sito
si è che ho chiuso il post per sbaglio,chiedo scusa ma non riesco bene a decidere tra radon e canyon ( anche se la canyon devo aspettare un po troppo perché non è disponibile)
 

Gufetto

Biker ultra
28/6/11
619
0
0
Maranello
Visita sito
O radon o canyon, rapporto qualità prezzo sono superiori a scott, nettamente.
Io canyon l'ho avuta e sono rimasto soddisfatto. Radon ce l'aveva un mio amico ed è rimasto contento anche lui. Come si dice dalle mie parti: "ovunque ti butti, cadi in piedi"
Prendi quella che ti piace di piu, quando spendi 1000/1200€ non sono i giorni di attesa a far la differenza, se stai in un limite tollerabile. Tanto a piedi non ci sei.
 

mattusi

Biker novus
3/5/16
8
0
0
Visita sito
O radon o canyon, rapporto qualità prezzo sono superiori a scott, nettamente.
Io canyon l'ho avuta e sono rimasto soddisfatto. Radon ce l'aveva un mio amico ed è rimasto contento anche lui. Come si dice dalle mie parti: "ovunque ti butti, cadi in piedi"
Prendi quella che ti piace di piu, quando spendi 1000/1200€ non sono i giorni di attesa a far la differenza, se stai in un limite tollerabile. Tanto a piedi non ci sei.

ok ho cambiato idea all'ultimo e penso di prendere la radon questo fine settimana perché la canyon è disponibile solo a fine luglio, sia per caso come è di seduta?
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
ok ho cambiato idea all'ultimo e penso di prendere la radon questo fine settimana perché la canyon è disponibile solo a fine luglio, sia per caso come è di seduta?

Mah! Scusami...visto che hai fretta allora cambia e vai di Cube race one..vai in negozio e la provi oppure la ordini..con 1100 euro piu' magari qualche accessorio omaggio secondo me sarebbe meglio della Radon, perlomeno ha una forka migliore..poi considera pure che per la spedizione della Radon devi aggiungere circa 70 euro...a questo punto ripeto io andrei di Cube.
Non avere fretta...rifletti bene.:spetteguless:
 

mattusi

Biker novus
3/5/16
8
0
0
Visita sito
Mah! Scusami...visto che hai fretta allora cambia e vai di Cube race one..vai in negozio e la provi oppure la ordini..con 1100 euro piu' magari qualche accessorio omaggio secondo me sarebbe meglio della Radon, perlomeno ha una forka migliore..poi considera pure che per la spedizione della Radon devi aggiungere circa 70 euro...a questo punto ripeto io andrei di Cube.
Non avere fretta...rifletti bene.:spetteguless:

ok mi sono informato un po' e un negozio vicino a casa mia vende la Cube LTD Pro 2X 2016 a 1099 dovrebbe essere molto simile a quella che mi hai suggerito tu. Non ho molta fretta ma non ci sto più nella pelle!
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
ok mi sono informato un po' e un negozio vicino a casa mia vende la Cube LTD Pro 2X 2016 a 1099 dovrebbe essere molto simile a quella che mi hai suggerito tu. Non ho molta fretta ma non ci sto più nella pelle!


Io preferirei sempre la Race one con freni Xt..la Ltd monta magura e non se ne parla bene come gli Shimano..poi ovviamente tutto e' da provare per dare una valida valutazione , ma shimano ha quella praticita' e funzionalita' che nessun marchio ti offre.
 

Classifica mensile dislivello positivo