pedalata principianti gavardo e limitrofi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fantamanu

Biker novus
23/8/15
39
0
0
42
lonato del garda
Visita sito
Io per pedalare pedali poco ma se si tratta di fare discese a manetta ci sono . Sono un principiante pure io però ho una bici da Free ride e le salite spesso devo farle a spinta però sono di lonato e li a gavardo devono esserci dei giri bellossimi

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
se mi volete qualche volta mi piacerebbe uscire con voi a fare qualche bel discesone.pero solo il sabato da mezzogiorno in poi xche alla mattina lavoro.domani vado in maddalena ciao
 

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
si certo con calma si arriva a me piace fare anche le salite.si dice che le belle discese bisogna ....conquistarle.devo decidere cagnolera +musa o sentiero 5+10 o sentiero 3
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Dai Simone in salita sono una pippa ma ho troppa voglia di provare qualche discesa cazzuta

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Ciao!

scusami se non mi sono più fatto vivo..domani siamo a girare in pezzeda
Ci organizziamo per il prossimo weekend visto che c'è anche il ponte, così possiamo fare gruppo eventualmente.

Mi faccio vivo io..
 

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
salgo su asfalto fino al san gottardo poi sentiero vita +5.di solito non faccio i park e i trampolini ma le discese toste si.tricolore ,cagnolera,musa tutta dun fiato è una goduria.....se vuoi qualche sera ci si puo trovare a sedena x qualche giro in zona.ciao
 

fantamanu

Biker novus
23/8/15
39
0
0
42
lonato del garda
Visita sito
a65cbcd291f3b02989015bb1036845f0.jpg
462c9fb72cb68da42f97fe992ceebabe.jpg


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo