Consiglio ruote 29 [upgrade]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Seether1991

Biker serius
8/4/15
202
24
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho una bici con delle ruote di primo equipaggiamento.
Avendo provato delle ruote montate su una specialized sono rimasto tipo folgorato. Non ho fondi a sufficienza per permettermi delle ruote da 600 e rotti €.
Volevo chiedere se mi potevate dare una mano a trovare un paio di buone ruote ad una cifra intorno ai 200-300€. Faccio parecchio bosco e asfalto.
Ho una RR Big 8.
Come primo equipaggiamento ho Alexrims.
Grazie a tutti
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Quelle in outlet si le altre costano sempre parecchio. Ma son belle ruote, assemblate molto bene, mozzi veramente scorrevoli da subito, io mi son fatto sia la29 che la 26 e van da dio.


Si, si belle davvero. Ce le ha un amico sulla sua full e dice di trovarsi molto bene.
Sulla full da 26 ce le ho quasi nuove (Pacenti), mentre per la front da 29 sono Lefty-dipendente.
In ogni caso, se si vuole spendere ancora meno ed avere un prodotto con un ottimo fattore Q/P consiglio di dare un'occhio anche a superstarcomponents.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti.
Ho una bici con delle ruote di primo equipaggiamento.
Avendo provato delle ruote montate su una specialized sono rimasto tipo folgorato. Non ho fondi a sufficienza per permettermi delle ruote da 600 e rotti €.
Volevo chiedere se mi potevate dare una mano a trovare un paio di buone ruote ad una cifra intorno ai 200-300€. Faccio parecchio bosco e asfalto.
Ho una RR Big 8.
Come primo equipaggiamento ho Alexrims.
Grazie a tutti

Se vuoi ti vendo le mie...nuove,smontate da Specialized,già nastrate e pronte all'uso...perno passante (che con gli appositi kit puoi trasformare in Qr classici),Qr15 davanti,12x142 dietro,mozzi Roval hi-Lo cerchio Roval,peso credo 1800gr,disco 6 fori (non compresi) a 160 euri...se ti interessano ci sentiamo in MP...;-) :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo