Mtb full 300-400 €

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SdrogoBiker

Biker novus
30/6/16
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti sbirciando su internet ho trovato alcune bici che rientrano nel mio budget ma non ne capisco nulla (MOMA BIKES-TORPADO)
Vorrei sapere cosa mi conviene comprare come bici buona e che duri full con freni a disco senza spendere troppo , budget 300-400€
Grazie in anticipo, considerando che sono 1.74
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.005
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
eh ma non mi fido molto dell'usato e non comando io, (16 anni) vogliono bici nuova i miei -_-

:spetteguless: ...digli ai tuoi di farsi un bel giro qui sul forum,usando il tasto 'Cerca' per qualche giorno...poi vedrai che se proprio vogliono,arriveranno anche almeno al doppio di quello prefissato...e se rinunci allo scooter...possono anche arrivare alle 4 cifre...;-) :celopiùg:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Se proprio deve essere full, nuova e magari alternativa alle Rockrider ci sono le torpado T540 e ancora meglio la T530 che ha almeno un cambio Deore.
Comunque a meno che non abbia avuto delle vere full in mano, una pur piccola differenza in meglio la troverai rispetto alle varie Atala o roba del supermercato da 18/20kg.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non esistono full degne di quel nome a 300 euro.
Con quella spesa prendi dei pezzi di carpenteria con cui non saresti sicuro nemmeno a scendere nei box di casa.
A quel livello di spesa si fa fatica ad acquistare una front appena decente
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
ho sempre avuto full, sarebbe la mia 4, quella di prima era piccola e non voglio passare ad una front
Se le bici sono sempre state dello stesso livello di quella che vuoi ricomprare, sono state delle bici che assomigliano alle full.
Se poi quel genere e quel livello qualitativo ti va bene, prendine una, ma, ripeto, sono bici che di full hanno solo vagamente l'aspetto e quindi dubito che qualcuno qui possa consigliarti qualcosa di nuovo sotto i 400€.
 

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Comunque la rockrider 520s a detta di molti non e' cosi' un cancello, chi l'ha acquistata leggete nei commenti del deca sembra contento come per la 500S, poi bisogna vedere il ragazzo che utilizzo deve farne, secondo me non e' uno che si butta a rotta di collo giu' da una montagna....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dipende sempre da ciò che ci si vuol fare...
Per andare dal panettiere a prendere il pane non sfigura... ma starei attento a scendere dai marciapiedi
 

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Hot son d'accordo che nessuno regala niente pero' i telai b twin non sono di carta, secondo me per 400 euro la 500s se il ragazzo non ne faccia un uso mirato in montagna,penso che vada bene per un utilizzo normale senza eccedere.
 

Classifica mensile dislivello positivo