Enigma ruote!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il secco

Biker serius
6/6/11
144
0
0
rimini
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
vi vorrei chiedere un info,premetto che non sono un pro. Io sulla mia mtb monto delle ruote double TB XC25 lite con mozzi formula cl, adesso qui sul vostro mercatino ho visto delle ruote crank brothers cobalt 3 ad un prezzo interessante. Voi cosa mi dite se le cambiassi e metto le crank sento una reale differenza?dato che ho guardato un usato del 2015 potrebbero presentare particolari problemi?
Oppure latticizzo le mie e mi risparmio i soldi delle ruote?
grazie a tutti per i consigli!!
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.091
319
0
Visita sito
Non conosco le tue ruote, non so quinto pesano ma un paio di ruote leggere cambiano molto il comportamento della bici e quindi non sono mai soldi spesi male. Le crank sono belle anche se non sono proprio delle piume. Comunque sono tubeless e questo è un grande vantaggio perché non devi nastrare ecc metti la gomma tr latticizzi e vai. Io ho delle mavic crossmax slr 29 da vendere, il modello con il mozzo Bianco. Sono delle gran ruote se ti interessa ne parliamo
 

Classifica mensile dislivello positivo