remoto della sid gira ma non blocca

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito
Buonasera,

adesso ho un'altro problema col cquale mi devo arrangiare. quelli della silverback che hanno appioppato la test bike a me via RCZ bike shop han tagliato il cavo del remote senza sostituirmelo. Ho già smadonnato per collegare il cavo, ho montato anche il meccanismo sulla testa della forcella secondo la posizione imposta. questo gira ma non blocca la forcella. Che sarà?

4uxeeo.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Buonasera,

adesso ho un'altro problema col cquale mi devo arrangiare. quelli della silverback che hanno appioppato la test bike a me via RCZ bike shop han tagliato il cavo del remote senza sostituirmelo. Ho già smadonnato per collegare il cavo, ho montato anche il meccanismo sulla testa della forcella secondo la posizione imposta. questo gira ma non blocca la forcella. Che sarà?

atteggiamento strano!!!!ma perché avrebbero tagliato il cavo? MHA!!!se chiudi il motion e non cambia nulla , o che c'è poco olio all'interno e quindi la cartuccia non " pesca" o il motion ha qualche problema..
ciauz
 

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito
Era una test bike e dovevano imballarla, per piegarla han tagliato il filo del remoto ed adesso sto tentando di ripristinarlo da solo. Andrò da un negoziante che mi ha offerto ugualmente assistenza anche se non ho comprato da lui
 

c1p8

Biker novus
7/7/16
36
0
0
Visita sito
Il problema consisteva in un filetto del cavo d'acciaio che s'era sfilacciato ed attorcigliandosi impefiva al pushloc di andare a fondo
 

Classifica mensile dislivello positivo