Carro posteriore Cube Stereo 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tom2092

Biker novus
30/8/15
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Circa un mese fa' ho fatto un incidente in bici e ho piegato la parte inferiore del carro della mia Cube Stereo 2008. L'ho portata da un meccanico che ha chiesto a Cube il pezzo ma ne avevano solo del modello 2009, che non è compatibile con la mia bici. Apro la discussione innanzitutto per chiedere se qualcuno di voi ha (o conosce qualcuno che ha) pezzi di ricambio per il mio modello. In alternativa volevo chiedervi se varrebbe la bene trovare un telaio usato (non necessariamente Cube Stereo) e montarci la componentistica che ho adesso (a parte il telaio e la ruota posteriore è tutto a posto). Allego qualche foto del pezzo incidentato...
DSC_0008.jpg

DSC_0007.jpg

DSC_0006.jpg

DSC_0005.jpg
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Ciao,lo sai tu(in base alle tue tasche alias finanze) se vale la pena trasferire i componenti che hai su un altro telaio...considera la spesa,oltre ai pezzi che non hai,di quelli che dovrai acquistare se non c'è compatibilità col telaio interessato...
 

Classifica mensile dislivello positivo