6 raduno mtb Viano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti,come di consueto,domenica 6 novembre si svolgerà il nostro classico raduno di autunno.
Vi aspettiamo numerosi,con 3 percorsi per tutte le gambe.10-20-40 km.
Ritrovo a Viano con apertura iscrizioni dalle 8 e partenza alle 9.
Il costo dell'iscrizione è di 10€ comprensivo di pacco gara ristori sul percorso e mega ristoro finale con gnocco fritto e vin brûlé.
Per info:
Massimo 333-7425982
Andrea 346-5026980
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se il tempo ci lascia tregua,
abbiamo pronti tre percorsi,10km 500mt dislivello,22 km e circa 1000mt oppure il mostro da 40km per poco meno di 2000mt.
Due nuovi single trek appena aperti,
Due ristori intermedi e mega ristoro finale.
Vi farò saper,se il tempo non ci dovesse perdonare,lo rinviamo alla settimana dopo,nell'ambito della festa del tartufo.

Davide
Bike Fun Club
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Se il tempo ci lascia tregua,
abbiamo pronti tre percorsi,10km 500mt dislivello,22 km e circa 1000mt oppure il mostro da 40km per poco meno di 2000mt.
Due nuovi single trek appena aperti,
Due ristori intermedi e mega ristoro finale.
Vi farò saper,se il tempo non ci dovesse perdonare,lo rinviamo alla settimana dopo,nell'ambito della festa del tartufo.

Davide
Bike Fun Club

Ciao, avete già la traccia del mostro da 40km? Perchè purtroppo domenica non riuscirò ad esserci, se il tempo tiene lo farò sabato oppure il finesettimana successivo
 

giachi1

Biker novus
1/6/16
16
0
0
Visita sito
Bike
GIANT TRANCE 2
Spero tanto che il tempo sia bello, così potrò esserci anch'io, più alcuni miei amici......ciao
P.S. si può avere la traccia gps dei 2 percorsi più lunghi?
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti,speriamo nel meteo,anche se al momento non da tante possibilità di scamparla.
Appena avremo una decisione definitiva sul da farsi,vi farò sapere.
Le tracce,come ho detto a Marchelli,purtroppo non le abbiamo ancora,perché nessuno ha fatto il giro completo per intero.

Davide
Bike Fun Club
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao a tutti,come di consueto,domenica 6 novembre si svolgerà il nostro classico raduno di autunno.
Vi aspettiamo numerosi,con 3 percorsi per tutte le gambe.10-20-40 km.
Ritrovo a Viano con apertura iscrizioni dalle 8 e partenza alle 9.
Il costo dell'iscrizione è di 10€ comprensivo di pacco gara ristori sul percorso e mega ristoro finale con gnocco fritto e vin brûlé.
Per info:
Massimo 333-7425982
Andrea 346-5026980

Evento inserito in programma raduni Emilia Romagna: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5200669#post5200669
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Com'è la situazione fanghezza?

Chiaramente non c'è asciutto e stiamo modificando il percorso per renderlo fattibile.
Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare al nuovo sentiero aperto,ma diventava veramente troppo liscio e pericoloso.
Pazienza,lo terremo in caldo per il raduno di primavera.
Non è più il giro originale che avevamo pensato,ma comunque quello che ci sarà è bello e fattibile.

Davide
Bike Fun Club
 

Classifica mensile dislivello positivo