Manutenzione forcella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geo1683

Biker serius
18/10/16
153
6
0
Visita sito
Ho visto un' offerta su subito di una bici e fa notare e si vede che la forcella di destra è rugginosa. Io non me ne intendo di mtb. Per me ogni mtb che ha un ammortizzatore e freni a disco può andare bene. Ho capito leggendo sul forum le graduatorie del componentistica cambio, deragliatore, ecc di shimano e sram. Essendo la prima bici e dovendola lasciare fuori non voglio spendere molto. Se poi mi piace la mtb, trovo persone con cui svolgere allenamenti, voglio fare qualche gara, certamente prendo qualcosa che vale la pena.
Adesso ho una mtb che voi chiamate da "supermercato"

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Ho visto un' offerta su subito di una bici e fa notare e si vede che la forcella di destra è rugginosa. Io non me ne intendo di mtb. Per me ogni mtb che ha un ammortizzatore e freni a disco può andare bene. Ho capito leggendo sul forum le graduatorie del componentistica cambio, deragliatore, ecc di shimano e sram. Essendo la prima bici e dovendola lasciare fuori non voglio spendere molto. Se poi mi piace la mtb, trovo persone con cui svolgere allenamenti, voglio fare qualche gara, certamente prendo qualcosa che vale la pena.
Adesso ho una mtb che voi chiamate da "supermercato"

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

se vuoi metti il link dell'offerta che ci diamo un'occhiata...
ma a prescindere da tutto, la bici la lasceresti fuori sotto tutte le intemperie oppure sarebbe comunque riparata in caso di pioggia?
 

geo1683

Biker serius
18/10/16
153
6
0
Visita sito
Fuori in un sottoscala.
Infatti volevo anche sapere se esistono teli per coprirla specifici o vanno bene quelli tipo obi o grandi ipermercati
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ce la fai ad arrivare a 300 e prendere una al decathlon? Se si visita il sito e se vuoi prenderla fatti la loro carta, con la quale hai un anno per cambiarla.
 

geo1683

Biker serius
18/10/16
153
6
0
Visita sito
Si ma è una ciofeca quella specialized... Manco come muletto la userei XD
Vai sulla 520 che per iniziare è ottima e al Deca sta a 300...ancora però qua non si parla di mtb SERIE

Sì lo so che non si parla di bici serie, ma per uno che attualmente và in giro con una bici di 20 anni senza ammortizzatori e freni a disco e già buono. poi se mi piace la mtb la cambierò
 

Classifica mensile dislivello positivo