Ordinata ... Ora si attende

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.423
2.595
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ciao a tutti ! Visto che l'anno scorso mi sono deciso tardi a comprare la bici con il risultato di non trovare più la mia taglia di stumpy elite quest'anno ho accelerato i tempi e mi sono recato dal mio sivende a dare un'occhiata alla nuova epic ht ! Il telaio mi è piaciuto e complice un bello sconto ho dato un acconto e ho ordinato una epic ht expert ... Non mi resta che aspettare il 20 novembre e vedere come va ! Qualcuno già ne possiede qualcuna ?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti ! Visto che l'anno scorso mi sono deciso tardi a comprare la bici con il risultato di non trovare più la mia taglia di stumpy elite quest'anno ho accelerato i tempi e mi sono recato dal mio sivende a dare un'occhiata alla nuova epic ht ! Il telaio mi è piaciuto e complice un bello sconto ho dato un acconto e ho ordinato una epic ht expert ... Non mi resta che aspettare il 20 novembre e vedere come va ! Qualcuno già ne possiede qualcuna ?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=331717
 

Classifica mensile dislivello positivo