Premesso che su questo sito,ho sempre ordinato senza nessun problema,merce di modesto valore e di buona qualità...circa 1 mese fa ho ordinato un accessorio mtb dal valore di 15 eur...ieri mi arriva un pacchetto e scopro che all'interno c'è solo un foglietto di istruzioni di un casco,cosa che non ha nulla a che vedere con la merce che ho ordinato io,alche mando subito un messaggio con foto della merce non conforme,mi accorgo che ho 2 vecchi messaggi che mi chiedono il mio numero di telefono...sospettoso mando un altro messaggio in cui dichiaro di non aver alcun telefono,e chiedo a cosa serva un numero di telefono se la merce inviata è sbagliata,ho chiesto l'accredito della valuta sulla mia postpay ricaricabile aprendo una disputa...ma insistono a voler il mio numero...a sto punto sto pensando di mandarli a fancul@ e perderci quei 15 eur...non mi è mai successo...dipende da chi trovi,probabilmente ho trovato un rivenditore un pò furbetto...oppure ci son altre spiegazioni... a qualcuno di voi è mai capitato?