A proposito di Ali express...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.631
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Premesso che su questo sito,ho sempre ordinato senza nessun problema,merce di modesto valore e di buona qualità...circa 1 mese fa ho ordinato un accessorio mtb dal valore di 15 eur...ieri mi arriva un pacchetto e scopro che all'interno c'è solo un foglietto di istruzioni di un casco,cosa che non ha nulla a che vedere con la merce che ho ordinato io,alche mando subito un messaggio con foto della merce non conforme,mi accorgo che ho 2 vecchi messaggi che mi chiedono il mio numero di telefono...sospettoso mando un altro messaggio in cui dichiaro di non aver alcun telefono,e chiedo a cosa serva un numero di telefono se la merce inviata è sbagliata,ho chiesto l'accredito della valuta sulla mia postpay ricaricabile aprendo una disputa...ma insistono a voler il mio numero...a sto punto sto pensando di mandarli a fancul@ e perderci quei 15 eur...non mi è mai successo...dipende da chi trovi,probabilmente ho trovato un rivenditore un pò furbetto...oppure ci son altre spiegazioni...:nunsacci: a qualcuno di voi è mai capitato? :celopiùg:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Io un po' di roba da loro l'ho comprata e non ho mai avuto problemi.
Due stupidaggini del valore complessivo di 4 euro non mi sono arrivate ma mi hanno accreditato i soldi.

Giusto l'11 novembre ho fatto un po' di spese visto che in quel giorno fanno sconti particolari ( tipo black Friday ) e risultano già tutte spedite
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.987
10.098
0
Visita sito
Oggi mi hanno riaccreditato i 15 eur...ma il problema è,adesso che me ne faccio delle istruzioni casco :nunsacci: :loll:
E tu avevi speso 15 eurazzi per comprare le istruzioni per il casco cinesi? O proprio il casco...cinese, magari stile nasa!
Ora imparerai a leggere le istruzioni, ma calcolando che sicuramente sono frutto di traduzione ad minkiam... buona fortuna! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo