Truffa assicurata??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Farmer

Biker velocissimus
Su subito.it, come sugli altri mercatini, è poi anche facile trovare belle sóle. A me era capitato con una macchina fotografica a prezzo conveniente. Numeri di serie di corpo e obiettivo dati a casaccio, quella ditta ha una particolare codifica sui numeri di serie. Era dichiarata a Reggio Emilia, ma non ritirabile a mano perché era un architetto fuori sede per seguire un lavoro importante. Poi la bella richiesta: Fai bonifico per metà della cifra. Te la spedisco, quando l'hai in mano paghi il resto.

Ah ah. Bello. Insisto per il ritiro a mano, mi dice che al momento è a Palermo. Dico che mando mia cugina con i contanti in mano (abita a Palermo) e a quel punto smette di rispondermi.

Chissà a quanti ha provato di venderla quella hasselblad......😂
 

malamarco

Biker novus
5/11/12
22
2
0
Lombardia
Visita sito
sicuramente la bici che vende non è quella della prima foto che è palesemente carbonio e nemmeno l' ultima presa su intenet.
l' avrà messa come specchietto per allodole e per me equivale a "truffa".
se disti 5 minuti valla a vedere per sfizio, se ti porta via piu di 5 minuti lascia perdere
probabilmente è la fat dell' iper
 

Classifica mensile dislivello positivo