Idropulitrice portatile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amaldifa

Biker popularis
14/8/16
67
0
0
Visita sito
Salve, cercavo una idropulitrice portatile da usare dopo le uscite in mtb!
Ho visto due modelli Acqua2go e Mobi.
Qualcuno che c'è l'ha mi sa dire come funzionano e soprattutto se hanno una pressione sufficiente a pulire la mtb e a non rovinare i cuscinetti della bici? Sapete dirmi altri modelli? Grazie

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Solo per consiglio personale , usa spugna e secchio con acqua.
L'idropulitrice dimezza la vita della tua bici
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Uso l'acqua2go da qualche mese e mi trovo bene: ha un pressione sufficiente a togliere lo sporco dalla bici ma non così forte da danneggiare i cuscinetti. Prima di usarla passo una spugna con acqua e sapone sul telaio. Con il serbatoio pieno ci faccio 3 o 4 lavaggi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io ho l'idropulitrice portatile nomad 18V, la pressione e la portata dell'acqua non sono tali da provocare danni, ma se hai a disposizione un rubinetto e tubo fai prima che con l'idropulitrice
 

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
517
157
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
Io udo le pompe da giardino per i trattamenti,da 2litri..ha la leva da pompare per creare pressione e poi il pulsante e l ugello per regolare il tipo di spruzzo..sufficiente per togliere fango e varie senza danneggiare nulla..poi spugna e via

Roby750
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusa ma dove si trova la nomad 18v?

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

era su bike-discount

http://www.bike-discount.de/en/buy/nomad-mobile-pressure-washer-18-v-56393

prova su qualche sito on-line, comunque a prescindere dal modello, il discorso era sulla pressione (e portata) dell'acqua, che sono limitate; se ti serve qualcosa di portatile perchè non disponi di rubinetto di acqua corrente l'idropulitrice portatile è utile, ma se hai dove attaccare un tubo all'acqua corrente quest'ultimo è preferibile e più efficace
 

amaldifa

Biker popularis
14/8/16
67
0
0
Visita sito
era su bike-discount

http://www.bike-discount.de/en/buy/nomad-mobile-pressure-washer-18-v-56393

prova su qualche sito on-line, comunque a prescindere dal modello, il discorso era sulla pressione (e portata) dell'acqua, che sono limitate; se ti serve qualcosa di portatile perchè non disponi di rubinetto di acqua corrente l'idropulitrice portatile è utile, ma se hai dove attaccare un tubo all'acqua corrente quest'ultimo è preferibile e più efficace
Grazie

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo