Per i CASTEDDAIUSU e provincia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Visto l'evoluzione del forum verso un movimento "sardista"
Xkè non facciamo un gruppo del forum.. A livello d uscite lo stiamo anke già facendo, o almeno c proviamo!!
Scegliamo un nome da darci e c si sente quotidianamente sul forum.. Un po come fanno già altri su qst forum stesso
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Visto l'evoluzione del forum verso un movimento "sardista"
Xkè non facciamo un gruppo del forum.. A livello d uscite lo stiamo anke già facendo, o almeno c proviamo!!
Scegliamo un nome da darci e c si sente quotidianamente sul forum.. Un po come fanno già altri su qst forum stesso

Ottimo Fabry, mettiamo qui tutti i nostri appuntamenti... per il nome...boh? ci pensiamo!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Bello Fabri !
Si....possiamo fare tipo cosi....(è solo uno spunto):
All'nizio della settimana si pianifica un' escursione per il saato o la domenica (o x tutt'e due !!!)...proponendo la zona il tempo di percorrenza ed il percorso....che ne dite ?
Sarebbe troppo togo !!!
Io personalmente proprio così ho conosciuto ste Pbone e Mastro Robi Sput!!!!

Chessò per sabato....chi vuol andare con smb ok, chi vuol fare un giro diverso propone e ci si aggrega...
passo e chiudo....
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Bello Fabri !
Si....possiamo fare tipo cosi....(è solo uno spunto):
All'nizio della settimana si pianifica un' escursione per il saato o la domenica (o x tutt'e due !!!)...proponendo la zona il tempo di percorrenza ed il percorso....che ne dite ?
Sarebbe troppo togo !!!
Io personalmente proprio così ho conosciuto ste Pbone e Mastro Robi Sput!!!!

Chessò per sabato....chi vuol andare con smb ok, chi vuol fare un giro diverso propone e ci si aggrega...
passo e chiudo....

Mi sembra un'ottima idea :yeah!::yeah!::yeah!:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Che ne pensate di Ajò Bike ?
Ollioni Bike team ?
FiguMorisca Bike ?
DolmenBike ?
Ahio !!!!!

ajò mi sembra scontato..
dolmen troppo serio..
figumosca bike è già + serio.. anke se a qst punto adrei su "filu ferru mtb":-P
Però nn da mettere nel cammello o nella borraccia


Esiste già qualcuno ke si fa chiamare sirbones???
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Anche a me piace "fil'e ferru bike" ... se poi vogliamo fare le cose per benino, possiamo mettere giù un po' di proposte, poi apro un sondaggino e lo mettiamo ai voti...!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Biker Nuragicus, con tanto di bronzetto sulla maglietta che volendo si potrebbe modificare al computer per farlo sembrare su una mtb...
 

Allegati

  • bronz002_big.jpg
    bronz002_big.jpg
    10,6 KB · Visite: 3

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ecco..questo non è male..gli altri apparte quello di fille ferru...erano un po caccofonici o poco adatti..alla combricola..ma questo di PBOne e veramente ad ok!!! che ne dite? e l'idea della modifica a computer del bronzetto è una genialata!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Biker Nuragicus, con tanto di bronzetto sulla maglietta che volendo si potrebbe modificare al computer per farlo sembrare su una mtb...

bellino, ma mi sa che l'ho già visto da qualche parte.... si in un sito di mtb di sardegna.... si, www.artofbiking.com .......mi sa che è coperto da copyright..... magari potremmo cercare di elaborarlo in modo diverso.
 

Allegati

  • sunlogo2.gif
    sunlogo2.gif
    3,2 KB · Visite: 20

Classifica mensile dislivello positivo