Malga Tov-Marco sabato 1 aprile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Seba ci invita tutti sui suoi sentieri, risalita in macchina fino a Malga Tov, discesona fino a Marco. Da fare almeno due volte con sosta pranzo a Marco. Ritrovo al parcheggio all'uscita dell'autostrada Rovereto sud ore 8.30
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
orneo ha scritto:
Seba ci invita tutti sui suoi sentieri, risalita in macchina fino a Malga Tov, discesona fino a Marco. Da fare almeno due volte con sosta pranzo a Marco. Ritrovo al parcheggio all'uscita dell'autostrada Rovereto sud ore 8.30


...non mi sarà facile...:ueh:
...essere presente...
...
...ma ci proverò...:free:
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
orneo ha scritto:
Seba ci invita tutti sui suoi sentieri, risalita in macchina fino a Malga Tov, discesona fino a Marco. Da fare almeno due volte con sosta pranzo a Marco. Ritrovo al parcheggio all'uscita dell'autostrada Rovereto sud ore 8.30
LE PREVVISIONI NON SONO DELLE MIGLIORI!!!!! siete ancora daccordo per trovarvi????? potrei agregarmi anchio????? se mai mi mandate un sms 3282056969
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
ragazzi non tirate bidoni :sculacci: a Seba, sta organizzando la cosa con l'entusiamo dei bambini !!! poi stargli dietro sui suoi sentieri è una bella sfida :duello: direi da panico :sbavon:
P.S. purtroppo anch'io sono fuori uso :oops: febbre da cavallo
 

Classifica mensile dislivello positivo