GF delle Miniere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
@BonBon: allora andiamo in carovana? Sentiamoci per telefono. Stasera dopo le 18,30 io e Fabio siamo in garage a pulire le bici; se vuoi passa e ci mettiamo daccordo.
Da quando le bici si puliscono? Si passa in qualche pozzanghera ogni tanto e quello deve bastare! E' o non è un uso RUDE del mezzo ?
^__^
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
@BonBon: allora andiamo in carovana? Sentiamoci per telefono. Stasera dopo le 18,30 io e Fabio siamo in garage a pulire le bici; se vuoi passa e ci mettiamo daccordo.
Da quando le bici si puliscono? Si passa in qualche pozzanghera ogni tanto e quello deve bastare! E' o non è un uso RUDE del mezzo ?
^__^
 

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
55
agrigento
Visita sito
ciao ragazzi oggi è stata una bella gara molto dura ma ricca di passaggi divertendi è stato bello incontrarsi tra gli amici forumendoli che sono pero' sempre poco numerosi ,speriamo essere in numero maggiore alla prossima G.F.
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Saaalute! o-o
da sx: Cicciopeloso-Galloper-Flamb-Gio64


Ciao Flamb, grazie della compagnia, mi sono divertito un mondo! W quella discesazza!:bum-bum-:
 

Allegati

  • 2006-05-07 001.jpg
    2006-05-07 001.jpg
    36,7 KB · Visite: 21
Ciao a tutti.
Come sapete con le parole non sono molto bravo quindi preferisco usare un'immagine per raccontarvi gli ultimi 10 Km dell GF delle Miniere .....


inseguimento9ip.jpg



bikeresausto7ns.jpg
 
Un grosso abbraccio poi a Cicciopeloso superlativo compagno di gara che urla come un matto nelle discese più pericolose: non ho capito se lo fa per goduria oppure perchè la lanugine gli finisce davanti agli occhi e non vede più una cippa! No c'è che dire tutti gli occhi sono per lui; un bambino ha pure bisbigliato inquieto al padre domandandogli cosa avesse dietro la testa.

Mitico Gio64 che anche questa volta mi ha fregato .... BBastard

Ed infine, ma non ultimo, il gippone Galloper che fa parte di un altro pianeta (almeno rispetto al mio) ma comunque ogni volta che lo incontro è come se non lo vedessi dal giorno prima.

CU the next
 

Classifica mensile dislivello positivo