La Maddalena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
Salve a tutti io sono di torino e passerò luglio come tutti gli anni in questa bellissima isola! Visto che i miei genitori forse (FORSE) mi lasciano portare la mia bella front, nn c'è mica qualcuno nell'isola che gira in street/freeride/(dirt=quasi impossibile)? cioè qualcuno che giri?
Grazie e saluti a tutti!:-? o-o :augustin: :-P :sumo:
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
no anche free ride o cmq percorsi fuori strada, single tracks....... nn dirt che tanto li alla madda non ce n'è!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ehhhh scusa o-o, non prendertela, ricordo di aver letto il tuo messaggio e mi ripromisi di risponderti, ma poi l'ho perso di vista ehhh :mrgreen: comunque la risposta era nel senso che purtroppo non sono a conoscenza di persone che facciao Street o dirt.
Forse qualcosa sul free raid, ma più che altro gente che fa DH e che si fa qualche giro pedalato.
L'unico suggerimento che posso darti è di contattare gli amici di www.terranovaescursioni.it magari ti sapranno dare qualche suggerimento... uno di loro è Sky forumendolo, non frequenta molto, ma c'è!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
no no nn me la sono presa....era per sollecitare!
comunque grazie...... a me interessavano giri fuoristrada
ciao
eduz
 

Classifica mensile dislivello positivo