abbigliamento ufficiale frt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papà

Biker ciceronis
TOMAC77 ha scritto:
è possibile acquistare i pantaloncini estivi da xc anche se non si è tesserati con il frt? a che prezzo?

ciao Tomac, scusami se ti rispondo solo ora ma non mi ero accorto del post.
L'acquisto dell'abbigliamento è riservato ai soli tesserati con il Forum Racing Team.
Le 3 forme di tesseramento sono Cicloamatore, Cicloescursionista e Sostenitore.
Considera che il tesseramento da Sostenitore costa meno del completino.

Per ulteriori informazioni, scrivimi via mp.

ciao
leo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Riporto a galla questo topic per proporre un capo di abbigliamento FRT che farebbe molto comodo in questa stagione calda: un gilet smanicato estivo, in poliestere o tessuto simile molto sottile e ventilato.
Io ne sto utilizzando uno della FOX, grigio e rosso. Attira un po' il sole, ma con il caldo è comunque ideale e certamente meglio della maglietta a manica corta.
Averen uno bianco con i colori FRT sarebbe meraviglioso, il non-plus-ultra per l'estate.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Riporto a galla questo topic per proporre un capo di abbigliamento FRT che farebbe molto comodo in questa stagione calda: un gilet smanicato estivo, in poliestere o tessuto simile molto sottile e ventilato.
Io ne sto utilizzando uno della FOX, grigio e rosso. Attira un po' il sole, ma con il caldo è comunque ideale e certamente meglio della maglietta a manica corta.
Averen uno bianco con i colori FRT sarebbe meraviglioso, il non-plus-ultra per l'estate.

Ottima idea!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ciao.ho gia un vostro completino estivo preso ,pero senza essere tesserato,se faccio la visita medica a novembre e spedisco il certificato x potermi tesserare f.c.i.,mi arriverà tessera e completino estivo x gennaio?grazie
p.s.il completino estivo ricevuto è favoloso,
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
ciao.ho gia un vostro completino estivo preso ,pero senza essere tesserato,se faccio la visita medica a novembre e spedisco il certificato x potermi tesserare f.c.i.,mi arriverà tessera e completino estivo x gennaio?grazie
p.s.il completino estivo ricevuto è favoloso,

se fai l'iscrizione per il prossimo anno ti arriverà tutto per il prox. anno, non ti prometto che il tutto ti arrivi per gennaio perchè i tempi sono un po' più lunghi..
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Abbigliamento FRT 2011

E' tempo di pianificare la fornitura dell'abbigliamento per l'anno 2011, in modo da averlo al più tardi per l'inizio di Gennaio.
Assieme a Porfi ho discusso di come potremmo muoverci, contattando le varie aziende del settore per avere dei preventivi e scegliere i tessuti e i tagli dei capi di abbigliamento.
Ovviamente la prima azienda alla quale rivolgersi è la nostra abituale ELLEGI, già in possesso dei bozzetti e delle grafiche.
Per il 2011 cambieranno gli sponsor, quindi abbigliamento nuovo (ovvio che chi vuole tesserarsi per il Forum Racing Team senza avere l'abbigliamento, è libero di farlo).

Abbigliamento Enduro
Fornitore UFO Plast. Non dovrebbe cambiare nulla, ci pensa Porfi a gestire ordini e consegne.

Abbigliamento XC - Corsa
Per avere un'idea di quanti potremmo essere, in modo da effettuare un ordine congruo e vicino al fabbisogno reale, apro a voi tutti un sondaggio nel quale vi chiedo quali capi di abbigliamento vorreste avere (e quale taglia).
Tenete presente che si tratta dei soliti capi di abbigliamento, già descritti nella pagina del nostro sito http://forum-racing-team.com/portal/page.php?13
In aggiunta ci sarà, per chi come me lo desidera, un gilet smanicato estivo ultra-leggero, in tessuto traspirante e asciutto (tanto per restare con ELLEGI: http://ellegisport.com/index.php?prodotti=2&p6=1&start=0&categoria=12&prodotto=299).

Forza ragazzi, sotto con le vostre richieste... :-?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
A nome di Isotta (mia moglie) è importante che ci siano le taglie piccole lei è una 38/40 XS donna
Chiaramente non si pretende l'impossibile ma darle una 3/M da uomo ( è in attesa della 2 taglia per la maglia che doverbbe arrivare) come è successo quest'anno è un pochino troppo.
Bella l'idea del gilet





p.s. io devo ancora ricevere la mia salopette mis.3 (è in arrivo con la maglia di mia moglie)
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Vado con le richieste:
abbigliamento estivo completo: maglietta m/c e salopette.
In aggiunta: smanicato ultraleggero (bella idea), smanicato antivento, salopette invernale e maglia invernale m/l.
Voglio rifarmi il guardaroba. :hahaha:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh... per la grafica, vediamo se e quali sponsor arrivano. Così riposizioniamo i loghi.
Credo che la base bianca sia la più azzeccata, e anche le altre macchie grigio-chiaro possano andare bene. Lo stesso per i loghi FRT.
 

Classifica mensile dislivello positivo