Nuovo Spot: Recoaro....novità?

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Aperto é aperto, il costo della seggiovia mi pare sia €6 A/R e €5 solo andata.
I sentieri sono anche troppi: dai più tecnici e difficili ai quasi pianeggianti.
Prova eventualmente a chiedere alla Pro-loco se hanno già fatto la brochure con gli itineraqri (un mio amico del posto me ne parlava).
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
robsoulfly ha scritto:
Recoaro quale!!???dove?ditemi qualcosina di piu'...un sito!!???

Si parla di Recoaro Terme in provincia di Vicenza (www.recoaroterme.com), paesino frequentato da arzilli vecchietti (bai da acqua) bevitori d'acqua termale di giorno e di vino alla sera. Da Recoaro Terme si può raggiungere con la seggiovia la località Recoaro Mille...................................etc,etc.....
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
aprono aprono aprono... Forse... Tre settimane fa avevo mandato una mail in comune ma nessuna risposta. Pubbicita su giornali e tv locali ne ho viste ma dato che son quasi del posto e conoscendolo nn dico gatto finche nn ce l ho nel sacco. Nn voglio gufare ne giudicare ma spero solo abbiano fatto un lavoro tale da poterlo chiamare tale. Edizioni passate di tale disciplina hanno lasciato l amaro in bocca nn solo per chi organizzava ma per chi veniva a girare convinto di trovarsi chissa cosa e invece una pedana di legno mal fatta e precaria
Vedremo..
 

maxt

Biker serius
20/7/09
175
13
0
verona
Visita sito
Magari si può provare a scrivere nuovamente al comune...magari allegando qualche firma...
Non so se possa servire...ma intanto almeno vedono che da parte dei potenziali utenti ci può essere dell'interesse!!
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Stasera su tvA il sindaco di Recoaro ha parlato (x 2 millisecondi)
di un percorso dh e della riapertura della cabinovia per
metà, fine giugno speremo perchè ghe so ndà na volta a
garia ciapà na in......da non dsa poco.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Sentito un Locals sabato ( 70 anni) lavora per la coop. impianti sciistici.....

==== Sono ancora in alto mare.... Non gliene frega nulla delle Mtb ( Questo son riuscito a capire parlando)


Cmq non disperate.. La cabinovia aprira verso luglio. Anche se non ci sono pista apposite noi scendiamo lo stesso per i sentieri che portano a valle... L importante imho che ci sia il mezzo che ci porta su poi per il resto usiamo l inventiva....
 

Classifica mensile dislivello positivo