Domande varie su mtb-forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turtel474

Biker ultra
1/10/03
618
5
0
53
Casalacc
Visita sito
Domanda pratica: se posto qualche richiesta di info, esiste un modo veloce di sapere se ho avuto risposta senza dover controllare tutti gli argomenti del forum?
tankiù :D
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Turtel474 ha scritto:
Domanda pratica: se posto qualche richiesta di info, esiste un modo veloce di sapere se ho avuto risposta senza dover controllare tutti gli argomenti del forum?
tankiù :D

basta che metti un asterisco su "Avvisami quando viene inviata una risposta" quando scrivi un messaggio (si trova sotto il messaggio stesso) :-o
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
618
5
0
53
Casalacc
Visita sito
marco ha scritto:
Turtel474 ha scritto:
Domanda pratica: se posto qualche richiesta di info, esiste un modo veloce di sapere se ho avuto risposta senza dover controllare tutti gli argomenti del forum?
tankiù :D

basta che metti un asterisco su "Avvisami quando viene inviata una risposta" quando scrivi un messaggio (si trova sotto il messaggio stesso) :-o

'mazza che velocità ! tante grazie :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo