| Home | Forum | Mercatino | Foto | Review | Itinerari | Maglie del Forum | Bicipedia | Links | Racing Team | Fan Clubs | Allenamento | Bici da corsa | Cicloturismo |
![]() |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
Forum Racing Team La squadra del forum!![]() |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Biker celestialis
![]() Data registrazione: 30/10/02
Bike: Yeti 575
Potenza rep: 22
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GF dei Monti Pisani : da applausi!!!
Che altro aggiungere ...chi c'era si sarà reso conto di cosa sono capaci i "pisani" del FRT . Era una prima e l'organizzazione è stata perfetta . Il percorso splendido.
La location ideale. Bravi..bravi ...bravi..!!!!!!! . Ragazzi siete un gruppo eccezionale!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
pota-moderatur
![]() Data registrazione: 30/10/02
Potenza rep: 19
![]() ![]() ![]() ![]() |
report...report....report...
![]()
|
|
|
#3 |
|
Forum Racing Team
![]() Data registrazione: 18/01/05
Bike: Full Dynamix Team Issue, Kona Dawg Deluxe
Potenza rep: 11
![]() |
mi associo ai complimenti! Alla fine ho optato per il percorso lungo e l'aggravio di fatica è stato compensata alla grande da due bellissimi single track. ho sentito pareri positivi da parte di molti bikers, sia sul percorso (segnalato benissimo) che sull'organizzazione.
questa garà diventerà una CLASSICA ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Forum Racing Team
![]() Data registrazione: 23/09/04
Bike: Commençal Combi
Potenza rep: 15
![]() ![]() ![]() ![]() |
GF Monti Pisani
Complimenti a tutti !!!
Spero che possa diventare una granfondo di riferimento del panorama regionale e magari nazionale. L'anno prossimo si entra nel circuito Coppa Toscana o Colline Toscane girone Nord. Ma come minimo, eh?
|
|
|
|
#5 |
|
Biker superis
![]() Data registrazione: 13/05/05
Bike: WHISTLE ARAWAK XTR/XT
Potenza rep: 0
![]() |
Complimenti al "cencio" che non potendo partecipare per motivi di lavoro, ha aiutato ed ha permesso alla moglie di essere pronta per partecipare, facendole da guida nei giorni scorsi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Biker superioris
![]() Data registrazione: 18/06/05
Bike: ma che so,vendo,compro....
![]() |
ero sul percorso solo come spettatore x motivi di tempo e x quello che ho potuto vedere i bikers davano al max e sembravano divertiti,ho potuto provare il percorso nei giorni passati e anche dove non conoscevo era molto ben segnalato.complimenti a tutti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 25/02/04
![]() |
Gara da veri bikers
Ciao, come tutti gli altri faccio i complimenti a tutta l'organizzazione della GF.
In particolar modo coloro che hanno dovuto disertare la gara per mettersi a disposizione dell'organizzazione. In primis il Presidente, Papà, che ha saputo creare le giuste motivazioni affinché il risultato fosse degno di attenzione. A seguire tutti coloro che hanno dato un concreto aiuto anche, a volte, a discapito degli altri mpegni che ognuno di noi deve fare durante la giornata. Stefano, Tommaso, Andrea, Massimo, Giuseppe ecc...scusate ma non ricordo tutti i nomi (alcuni non li conosco nemmeno). Comunque devo dire che se questi ragazzi non avessero avuto il sostegno delle rispettive consorti la gara sarebbe andata a farsi friggere. Ringrazio pubblicamente coloro che hanno lavorato pur non essendo davanti, ma dietro le quinte. Grazie a tutti anche da parte di mio fratello Silvio.
<<...esistono tre categorie di eroi: quelli morti, quelli rovinati e quelli pieni di dubbi>> - da Shantaram ************************************ IMPORTANTE: www.perjacopo.org ************************************ www.sesan.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Biker poeticus
![]() Data registrazione: 05/11/04
Bike: gemini mod.06 upgrade 08+specialized enduro 08 + bdc specialized tarmac expert 09
Potenza rep: 11
![]() |
grande organizzazione!!!!!!!! bravissimi ragazzi son veramente molto orgoglioso di voi!!.........avete organizzato tutto alla perfezione!!!!!!!! ed anche la location è perfetta per un evento simile!!!!.........un ringraziamento a tutti i ragazzi che si sono dati da fare per organizzarla al meglio, a tutti i volontari della protezione civile, misericordia, mensa........ed anche e soprattutto ai partecipanti ...260!! che per essere la prima edizione mi sembra un risultato ottimo!!!!!!!!.....ho sentito tutti parlare molto bene del percorso....quindi penso che il prossimo a anno gli iscritti saranno molto di più!!!!!!!!.
![]()
|
|
|
#9 |
|
Biker superioris
![]() Data registrazione: 19/01/05
![]() |
[b
]bravi Ragazzi Veramente Senza Parole!!!!!!![/b]
|
|
|
#10 |
|
Biker superis
![]() Data registrazione: 17/05/04
Bike: specialized
![]() |
Complimenti anche da parte mia!!!
Ho fatto la gara del medio fondo, e devo dire che e' stata veramente ben organizzata, segnalata perfettamente, ottimo il pasta party, buono anche il rifornimento, i paesaggi stupendi ec. ecc. ecc. Un grazie anche agli organizzatori che si sono veramente ben organizzati per rendere la manifestazione ottima. Il prossimo anno saro' sicuramente ancora presente!!!
|
| Sponsor |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|