Lombardona....alias Andrea Betti's Story....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
..... i freni a qualcosa servono.... però io non li uso MAI...
.........:sborone: :smile: :smile: :smile: ..........devi essere un parente dell'altro forumendolo ....come si chiamava??....ahhh dannywhitten :mrgreen: ....quando ti pare vieni a fare un giretto con noi :-? ......guarda già sabato mattina si può organizzare un uscita!!..perchè domenica c'è la stronkaciui a livorno!!.............sono curioso di vedere il "the king" all'opera per esempio su i grotti o sugheraia!!.......
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Citazione da "Bar Sport" di Stefano Benni:

"Era un ciclista cosi' potente che a volte doveva frenare in salita per non finire fuori strada. "
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Certo Ma Io Dicevo In Salita........

Mi dispiace se metto in discussione o sminuisco le tue capacità, ma dopo aver letto, purtroppo non assistito, alle imprese del pisano Andrea Betti, il mio eroe è lui e non riscirai mai a batterlo se non con l'inganno!!!

Anche se fai il Lombardona in manual in salita non potrai mai eguagliare la sua grandezza... unisciti anche tu al fanclub! :adore!:

PS: della serie ne basta uno
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
Mi dispiace se metto in discussione o sminuisco le tue capacità, ma dopo aver letto, purtroppo non assistito, alle imprese del pisano Andrea Betti, il mio eroe è lui e non riscirai mai a batterlo se non con l'inganno!!!

Anche se fai il Lombardona in manual in salita non potrai mai eguagliare la sua grandezza... unisciti anche tu al fanclub! :adore!:

PS: della serie ne basta uno


Sarà mica questo?:))): :))):

http://www.amibike.it/content/view/192/177/
 

Classifica mensile dislivello positivo